Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gomme fascia bianca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ba26355 Posted - 06 set 2006 : 16:35:37
Chi sa dirmi il rivenditore con prezzi più contenuti per acquistare 2 gomme fascia bianca con camera d'aria per vespa vnb1t del 1961?
Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luka92 Posted - 06 set 2006 : 19:56:27
io ho le sawa certo NO SMS MODE sono ottime ma si fanno delle belle pieghette e sul bagnato vado bene..mi trovo bene..certo NO SMS MODE sn ottime ma secondo me discrete
brunopisa Posted - 06 set 2006 : 18:54:43
Ciao, scrivimi privatamente e ti aggiorno su tutto!
In ogni caso che sia fatte in Slovenia e' solo una questione di manodopera a basso costo e non di materiali scadenti. Le Michelin sono fatte in Brasile così come tante altre decantate marche.
Certo che la Sava non e' propriamente una gomma sportiva.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
boosterman Posted - 06 set 2006 : 18:03:40
Io sono andato dal carrozziere a vederla la settimana scorsa. L'aveva fatta sabbiare prima delle ferie ed ora aspetta di essere raddrizzata, dato il fondo e spruzzata, ma anche la mia è BELLA! Le ha saldato i buchi e soprattutto le crepe nella pedana che non sembra vero! Ci vuole solo pazienza!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
Piol Posted - 06 set 2006 : 17:30:53
Ieri sera sono stato per la 302esima volta dal meccanico, che finalmente è tornato dalle ferie. Ci siamo quasi!! Non ho fatto le foto perchè non ho una macchinetta digitale, ce l'ha la mia ragazza, e il mio cellulare va a gasolio, comunque è...BELLA!

http://www.piol.org/vespa
boosterman Posted - 06 set 2006 : 17:02:53
Piol, come sta la tua vna? Quando metti le foto ultime sul tuo sito?

VNA1T 125 1958

boosterman Posted - 06 set 2006 : 16:58:36
Nessuno, perchè i prezzi non sono contenuti.
Zanghe vende le sawa, a detta di tutti scarsa qualità e tenuta, soprattutto sul bagnato, a 40euro e le golden tyre, da poco e nessuno le ha ancora provate, a 45.
Se cerchi dai gommisti troverai chi tiene le continental ma ho sentito che costano qualcosina anche se la qualità è buona, credo si vada sui 40. Fatti un giro in internet.
Comunque se cerchi nei post vecchi mi sembra sia stato dibattuto qualche volta.
Ciao!

VNA1T 125 1958

Piol Posted - 06 set 2006 : 16:56:22
E qua si discute...le CONTINENTAL sono ottime (dicono) ma si dice che vengano fatte in Slovenia, dove vengono fatte anche le SAVA, che non sono ottime (dicono). Agli esperti l'ardua sentenza!

http://www.piol.org/vespa

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000