V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteo 3745 |
Posted - 29 ago 2006 : 12:16:33 mi sapreste dire le sequenze per rimontare al meglio il il filo sulle levette del cambio della mia special?il problema piu grosso è come posizionare la leva del cambio sul carter,in che marcia e cosi via...grazie a tutti..
spezia |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 29 ago 2006 : 22:02:10 Se la levetta del cambio non e' stata smontata parti dal folle, se e' stata tolta devi prima posizionarla. Remo |
matteo 3745 |
Posted - 29 ago 2006 : 19:05:40 a ok...io avevo in mente di mettere in folle e tirere i fili partendo da li..
spezia |
pieremo |
Posted - 29 ago 2006 : 13:02:00 Ho saltato qualcosa.. Prima posiziono la levetta sul carter, inserita la quarta marcia la levetta deve essere indietro (verso la targa) che quasi tocca l'alluminio del supporto ammortizzatore. Controlla che l'altra leva a bilancino in quarta e in prima marcia restino ugualmente distanti dai tenditori. Remo |
pieremo |
Posted - 29 ago 2006 : 12:47:03 Parto sempre dal folle, sul motore e sul manubrio e con i dendiguaina tutti avvitati che poi gia' da subito i cavi si allungano parecchio. Remo
|