V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 23 ago 2006 : 18:09:46 Lambretta SX150 del 69. Ho notato che la copertura del manubrio non copre del tutto la fusione sottostante. Ai lati (verso le leve) rimane una piccola parte scoperta. Su un vecchio post Massimo faceva delle distinzioni ben articolate su versioni pre e post modifica. Controllero` come sono marcate le mie fusioni, da quanto detto dovrei avere il coperchio con una marcatura P1241. La mia Lambretta e` stata riverniciata (di un colore non originale), ma la cosa strana e` che quando ho aperto il manubrio entrambe le parti presentavano il verde mela originale. Possibile che alla Innocenti facessero casini montando parti pre e post modifica insieme?
Mah!!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
qwerty_50 |
Posted - 24 ago 2006 : 10:15:38 si duca, e` proprio come dalle foto linkate da m455!m0 nel post "silver, golden o special?" rimane scoperto 1mm o poco piu`. Come ho detto entrambi i pezzi presentano il verde mela originale (nella parte interna). Bisognerebbe sapere quando e` stata fatta la modifica per capire se e` un "difetto d'origine" oppure se e` stato sostituita qualche parte. Il giorno che decido di restaurarla chiedero` info per sapere se devo sostituire la fusione o la copertura. Al momento ho la fusione pre-modifica e il coperchio post-modifica. Difficilmente trovero` qualcuno con il problema inverso, ma sono disponibile a eventuiali scambi di pezzi se qualcuno fosse interessato.
Ciao |
n/a |
Posted - 23 ago 2006 : 21:33:25 la tua ultima ipotesi, NO SMS MODE è da scartare ... spesso si trovano lambre " vergini" con altri pezzi! ma lo spazio che hai tu, di quant'è, circa 1 mm o +?
sx 225 |