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 carburazione 125 special portata a 150..

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gongoloso Posted - 22 ago 2006 : 11:45:34
Buongiorno a tutti..
Dopo aver iniziato il restauro della mia nuova lambra, mi sono
accorto che la mia 125 special aveva cilindro allargato a 150 e la testa di una 150 special.. il problema è il seguente:
avendo i due modelli dei carburatori abbastanza diversi, che getto massimo dovrei usare per avere una buona carburazione.
io ho il carburatore della 125 special che è un 20 sulla 150 ci andrebbe un 18..
grazie dell'aiuto..
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bukkyman Posted - 24 ago 2006 : 15:21:14
fai un sacco di fumo anche se la percentuale di olio e' bassa e la lambra non carbura bene come hai detto tu tende ad affogarsi.comunque un 105 non dovrebbe andare male,poi 1 punto in piu' lascia il cilindro piu' lubrificato e risparmi eventuali scaldatine.
saluti,maurizio.

bukkyman
gongoloso Posted - 24 ago 2006 : 15:12:19
scusate l'inesperienza, ma come ci si accorge che la carburazione
è grassa??
il motore tende ad affogarsi?
50special Posted - 22 ago 2006 : 23:40:58
io partirei con un 105 semmai se è troppo grassa scendi di un paio di punti
gongoloso Posted - 22 ago 2006 : 20:50:35
e quindi io che getto massimo dovrei usare??
Mego Posted - 22 ago 2006 : 12:44:36
Va benissimo anche il 20.Le 150 Special,prima che la cambiassero in X Special l'hanno modificata in alcuni piccoli paricolari (come la scomparsa della ghiera cromata sotto al manubrio,la scritta silver,il fondoscala del contaKm da 100 a 120 Km/h...), le ultime montavano il 20 (getto max 102, min 45, valvola 1). Non dovresti assolutamente avere problemi.(sulla mia Silver ho un 20 e la lambro va benissimo,non penso però incida più di tanto sulla velocità)

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