| Autore |
Discussione  |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage
360 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 mar 2026 : 18:26:21
|
Buongiorno, quale marmitta abbinereste con un Gori 175 e carb 22 scatola filtro originale LI 150 Grazie
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13632 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 mar 2026 : 18:29:23
|
Personalmente metterei anche la sua marmitta Gori oppure un Ancillotti io sulla mia Lambretta 150LI3 con motore 175 lavorato a circa 180cc ho montato la marmitta Ancillotti ciao
Belligerante Ugo |
 |
|
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2091 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 08:36:27
|
A mio modo di vedere, la marmitta DL200 (quindi senza fungo interno) sarebbe la scelta più equilibrata.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 15:35:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Personalmente metterei anche la sua marmitta Gori oppure un Ancillotti io sulla mia Lambretta 150LI3 con motore 175 lavorato a circa 180cc ho montato la marmitta Ancillotti ciao
Belligerante Ugo
La mia perplessita' sulle opzioni e' la rumorosita', l'Ancillotti e' rumorosa ? Grazie
 |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 15:36:02
|
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
A mio modo di vedere, la marmitta DL200 (quindi senza fungo interno) sarebbe la scelta più equilibrata.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
La mia perplessita' sulle opzioni e' la rumorosita', e' rumorosa ? Grazie
 |
|
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2091 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 15:48:10
|
Classifica personale (senza la pretesa che sia universalmente riconosciuta) basata sulle marmitte da me utilizzate negli anni, dalla meno rumorosa alla più rumorosa (NESSUN riferimento alle prestazioni):
1 - replica originale LI/SX (con fungo deflettore interno) 2 - replica originale DL200 (senza fungo deflettore interno) 3 - clubman BGM V4 4 - clubman Ancillotti di qualche anno fa
Ho usato per un periodo anche una Gori ma non fa testo perché era una delle prime versioni e completamente vuota all'interno per cui in fondo alla classifica per definizione.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 16:44:27
|
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Avrei possibilita' di acquistare una clubman ad un buon prezzo ma poi sara' rumorosa ? Grazie
 |
|
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2556 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 18:54:58
|
Ciao Lorenzo, mi son reso conto, solo ora che sei di bareggio, magari qualche volta ci si vede.
ciao. |
 |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 19:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Ciao Lorenzo, mi son reso conto, solo ora che sei di bareggio, magari qualche volta ci si vede.
ciao.
Si abito vicino Carabinieri Ciao ho una li sec serie blu e grigia se mi vedi fermami
 |
|
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2556 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 04 mar 2026 : 20:33:18
|
E allora siamo vicini, io abito in piazza.
Io vado in giro con una 150 special silver.
Se ti vedo ti fermerò di sicuro.
ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|