Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 niente corrente alla candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maryquen
Nuovo

Modena - MO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 11 apr 2025 :  19:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi/e dopo tanto tempo (per risolvere i problemi elettrici)della mia LI 150 terza serie versione 1 con ancora la batteria
mi sono ritrovato un nuovo problema: oggi nel fare un giretto (e andava tutto bene) la lambretta e' morta niente piu' scintilla ne' da calda ne' da fredda .da un controllo sommario ho notato all'interno della scatola nera del raddrizzatore che uno dei due fili che arrivano dal trasformatore e' interrotto.....questo puo' essere la fonte del problema? o questa scatola serve solo la batteria?
grazie in anticipo

gazzotti gian paolo

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

660 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2025 :  19:42:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giampaolo controlla la bobina se hai ancora quella a siluro originale oppure già quella del ciao. Al 90% vedrai che è la bobina. Stacca il cavo verde che ci arriva e provi se la arriva correttamente. La bobina che ti dà la corrente alla candela non c’entra niente con la batteria. Comunque la lambretta va comunque anche senza batteria. Saluti Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12928 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2025 :  21:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non arriva corrente può essere che sono le puntine oppure la bobina o i circuiti del magnete interrotti,comunque prova a collegare i fili colore per colore direttamente senza il regolatore e vedi se arriva corrente e parte ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000