Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 frizione dura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

bibi
Nuovo

13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 11 apr 2025 :  16:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una 125 dl mi sto trovando con frizione molto dura ,potrebbe essere la campane della frizione?vi ringrazio delle risposte che mi darete

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

924 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2025 :  21:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cordino guaina controllati? leveraggi lubrificati ? prova sulla leva del motore con una chiave fissa da venti, mi sembra ,la durezza.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12928 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2025 :  21:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto, ma hai fatto qualche lavoro,si potrebbe essere successo qualcosa anche dentro il carter ciao

belligerante ugo

bibi
Nuovo

13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 11 apr 2025 :  21:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cordino guaina controllato il filo scorre bene ed è stato ingrassato perchè non ha il teflon

bibi
Nuovo

13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 11 apr 2025 :  21:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non ho fatto alcun lavoro dentro al motore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12928 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2025 :  22:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora hai fatto la prova con una chiave a muovere la leva sul carter se va bene?se si è va bene e il filo come dici funziona devi togliere il coperchio carter è controllare dentro se noti qualcosa ciao

belligerante ugo

bibi
Nuovo

13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 12 apr 2025 :  07:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle vostre risposte proverò a fare come dite

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3245 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2025 :  14:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse il problema è proprio il grasso. Devi usarne uno molto liquido e comunque pochissimo.

Togli il filo, lava con svitol e pulisci dentro la guaina

-------------------------
Homo Nocturno

bibi
Nuovo

13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 12 apr 2025 :  16:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Riz proverò anche questo, se poi non va come dice Ugo dovrò aprire e vedere che cosa successo

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000