Tanti auguri a tutti, specialmente a Biccari (bastardo)al quale, auguro di leggermi la targa anche per tutto un fantastico 2006 in sella alle nostre mitiche.Auguriiiiiiiiii
Tanti auguri a tutti, specialmente a Biccari (bastardo)al quale, auguro di leggermi la targa anche per tutto un fantastico 2006 in sella alle nostre mitiche.Auguriiiiiiiiii
fino ad ora hai sempre letto le mie targhe le hai stampigliate in fronte hai percaso dimenticato che per potermi sorpassare con la tua D ed io ero con la C hai preso la scia di un camper ma poi ti son venuto a prendere come sempre ho fatto con gli altri modelli
I've got better examples to why "msn" is not the topic here.
online gambling signup bonus - Party Poker Strategy [/quote]ciao allison scusa ma io gia da piccolo facevo a "botte"con l italiano figuriamoci con l'inglese!!!!! mi sembra di aver capito un complimento pleas speak in italian
Credo che l'amico allison sia piu' interessato a mettere i suoi links per il poker che al forum, quindi e' pregato, visto che e' austriaco di andare a farsi na bela birra e un wurstel e non rompere i maroni, chiaro?
SI è VERO L'ho notato janez ma se voglio farmi il pocherino lo faccio a casa mia con amici che in un mondo virtuale per cui ALLISON segui il consiglio di janez che mi associo con lui !!!!!!!!!!