Vorrei un suggerimento se qualcuno ha avuto un problema simile. Purtroppo non è stato fatto un assemblaggio prima della verniciatura e adesso questo è il risultato. La ruota posteriore risulta parecchio piegata rispetto al posteriore. Secondo voi è possibile piegare un po' la coda con la meccanica montata?
Io smonterei tutto e porterei il telaio da chi ha la dima. La mia seconda serie era fuori di qualche millimetro e i ragazzi di tv scooter garage a nervesa della battaglia, che hanno la dima, mi hanno rimesso il telaio dritto perfetto. Prova a sentirli, ma ripeto, la mia era fuori misura di pochissimo
Vorrei un suggerimento se qualcuno ha avuto un problema simile. Purtroppo non è stato fatto un assemblaggio prima della verniciatura e adesso questo è il risultato. La ruota posteriore risulta parecchio piegata rispetto al posteriore. Secondo voi è possibile piegare un po' la coda con la meccanica montata?
Hai fatto bene a portarla a chi ti ha fatto il lavoro, ma Michele ti aveva scritto questo, perchè se su strada va bene la coda con un po' di accortezza e smontando il solo parafango posteriore si può mettere a posto ciao
Dal video che mi ha mandato il meccanico sembra che le ruote siano allineate. È possibile che sia solo la coda piegata? Come sono attaccate coda e telaio?
** Lambretta Lui 50 ** Lambretta 150 LI Special ** ** Lambretta 150 LI 3 serie ** Lambretta 125 LI 3 serie **]