Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Crs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1925 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2026 :  11:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, leggo in internet (spero sia una bufala)che il crs anche se considerato illimitato andrebbe rinnovato ogni 10 anni per sicurezza, (non so quale)specialmente se il mezzo viene venduto,qualcuno sa qualcosa?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13568 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2026 :  12:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano è una bufala io faccio iscrizioni ASI e richiesta di CRS il solo agiornamento che mi hanno mandato è che sia per Auto e Motoveicoli Marcianti oppure Radiati da domani il costo per la richiesta del CRS è di 30€,mentre prima il CRS per gli autoveicoli marcianti era 20€ e radiate 150€ e per i motoveicoli 10€ marcianti e 80€ radiati,poi se si vende il mezzo il CRS segue la macchina e non il proprietario è non bisogna fare niente,ma se uno vuole può fare l'intestazione a nome suo ma ripeto non è necessario ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1925 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2026 :  13:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E in caso di restrizioni del traffico basta IL CRS o deve essere anche annotato sul libretto?la mia è del "55".

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13568 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2026 :  14:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No come detto sopra il CRS segue la macchina ma non va scritto niente sul libretto,le restrizioni li fanno le Regioni con o senza CRS ciao

Belligerante Ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1925 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2026 :  16:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,allora in caso di restrizioni con deroghe basta esibire il CRS giusto?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6430 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2026 :  19:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conviene sempre informarsi sulle disposizioni locali, emanate da regione, provincia o comune. Ogni entità amministrativa si regola per conto proprio.

Ciao, Gino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13568 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2026 :  21:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Stefano te lo avevo scritto,ora Gino lo ha spiegato meglio ciao

Belligerante Ugo
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000