Salve a tutti. Mi presento: Abito in Toscana, Vespista da 35 anni, Lambrettista da 24 ore. Da tempo desideravo una lambretta e finalmente ho trovato una 150 Special del 64, sicuramente da sistemare sia di meccanica che di carrozzeria e per la quale avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli essenso abbastanza digiuno di lambrette. Grazie di avermi accoltro tra di voi! A presto.
Ciao Gianluca benvenuto nel gruppo, io ho partecipato per tre anni all’eroica fatta in lambretta e anche in vespa a gaiole in Chianti, e due anni il giro del vino novello con il vespa club di Siena. Può darsi che ci siamo già conosciuti. Saluti Angelo
Ciao Gianluca benvenuto nel gruppo, io ho partecipato per tre anni all’eroica fatta in lambretta e anche in vespa a gaiole in Chianti, e due anni il giro del vino novello con il vespa club di Siena. Può darsi che ci siamo già conosciuti. Saluti Angelo
Facilmente si, ho fatto l'eroica in vespa 4 o 5 volte ma sono due anni che non vado causa schiena non proprio in ottimo stato!