Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTE sono belle.P
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 ago 2025 :  23:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo sono. Sempre meno gli appassionati a questo scooter. I vecchi se ne vanno e i meno giovani vanno sui mezzi anni 90. È brutto da dire ma è la cruda realtà.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2309 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 ago 2025 :  07:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vedo cosa ci sia di brutto,se uno preferisce,i mezzi anni 90.

Prima,o poi ci dovremmo separare dai nostri mezzi,o qualcuno se li prende,o andranno nel rottame.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13165 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2025 :  08:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembrerebbe cosi ma se ci fate caso in questo gruppo si sono iscritti ultimamente dei giovani,poi vedo che quando vado in giro per la mia Città oppure in altri posti tantissimi giovani chiedono e vorrebbero comprare la mia Lambretta e mi chiedono tantissime informazioni e dicono che guardando su internet i prezzi sono esagerati,in realtà è vero le persone chiedono troppo speriamo che se non vogliono che finiscono rottamate e i vari Club Lambretta continuano il lavoro fatto fino ad oggi la nostra passione continuerarà a vivere,io sono ottimista ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 ago 2025 :  11:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difatti mio figlio 20 anni dice: un domani tengo solo quella del bisnonno la B del 1948.

CiaoRaffa1975.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000