Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franco Castiglion
Nuovo


Pozzuolo Martesana - MI
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 09 ott 2024 :  19:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti e grazie per essere stato accettato nel forum.
E' da un po che sono possessore di 3 Lambrette 150D ( in verità ora 2 ) cosi mi sono dato da fare a metterle in marcia, la prima una volta resa marciante e in regola l'ho usata sopratutto in Grecia dove scaricata dal camper mi permetteva di raggiungere anche praticando sentieri zone aspre o monasteri abbandonati ( questa fu immatricolata con la targa Alessandria sua originale ma al tempo di Formigoni dovetti riimmatricolarla come nuova CG eccetera eccetera, ora dopo la possibilità di recuperare la sua vecchia targa Alessandria sono strafelice ), la seconda targata Forli mi permette di fare il cambio quando una delle due ha qualche piccolo inconveniente ( entrambe sono ASI ) E ora veniamo alla terza che data l'età che ho, ho deciso di accorciare i tempi per il suo ripristino regalandola ad un mio carissimo amico che mi ha omaggiato riprestinandola completamente in 2 soli anni e cosi ora giriamo assieme con i soci del Lambretta club Milano. Spero di trovare in questo forum tutti i consigli ed i suggerimenti, tecnici e burocratici, per mettere in strada ora una vespa faro basso 125 VN1T . Grazie e a presto mi stanno chiamando per la cena

Franco2024

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 ott 2024 :  20:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi e complimenti per come ti sei presentato ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2024 :  20:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!!! più siamo e meglio stiamo. La farobasso non la conosco alla perfezione ma, chiedi pure.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2077 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 ott 2024 :  21:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.




ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 ott 2024 :  23:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Poveroh
Nuovo


San Secondo Parmense - PR
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 11 ott 2024 :  10:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ho una 125 D, considero la 150 D la più bella della serie.
Appena puoi metti una foto!
Torna all'inizio della Pagina

Franco Castiglion
Nuovo


Pozzuolo Martesana - MI
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 13 ott 2024 :  20:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccole

ta_150D_del_1955.JPG


WQWC68542.JPG


IMG_1978.JPG


IMG_3654.JPG


Franco2024
Torna all'inizio della Pagina

Franco Castiglion
Nuovo


Pozzuolo Martesana - MI
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 13 ott 2024 :  20:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono due modelli diversi per piccoli particolari, si può riconoscere che una ha la batteria e l'altra no, la differenza sta in pochi mesi di produzione e a quei tempi le modifiche erano all'ordine della settimana

Franco2024
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits