Ciao a tutti ! Dal porta lampada lo schema riporta un bianco che va a terra. Dove va fissato ? Seconda domanda: sulla ghiera del faro anteriore c’è uno spinotto, ci va un cavo ? E dove va collegato ?
In tutto questo si accende la lampada a “fagiolo” ma non quella a bulbo !
Stefano sulla morsettiera del fanale ci devono essere dei puntini con lo stesso colore dei fili ma se metti qualche foto è meglio cosi vediamo se hai collegato bene altrimenti ti indichiamo noi dove vanno,la seconda domanda non ho capito però la ghiera va a massa,ma metti anche foto grazie ciao
Non ho ben presente il manubrio di una 50, ma ipotizzo che il bianco del portalampada vada collegato sulla ghiera, che a sua volta prende la massa attraverso le viti di fissaggio. E' plausibile?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Scusate ragazzi, cava della ghiera fanale collegato al porta lampada dove c’è il pallino bianco. la ghiera fanale dovrebbe prendere la massa dalle viti, il faro non si accende… se appoggio la ghiera fanale al clacson, allora la luce si accende Cosa caspita ho sbagliato ?
Scusa Stefano la ghiera fanale la massa la prende con il filo che c'è pressato sulla ghiera stessa ed il capo va collegato alla morsettiera dove il pallino BIANCO,NON prende la massa con le viti ciao