Buongiorno, grazie di avermi accettato nel gruppo.Da sempre cioe da bambino grazie al fatto che i miei genitori avevano una agenzia vespa sono un vespa dipendente Posseggo vespe che e ho restaurate personalmente,ora ho deciso di resturare una vespa 150 (struzzo) per poi montare un sidecar Longhi.Ci tengo a dire che non restauro per terzi ma solamente per me e quindi non vendo e non commercio.Entrando in questo gruppo spero di imparare cose nuove e magari essere d'aiuto ...grazie ancora Bricciola
Buongiorno, grazie di avermi accettato nel gruppo.Da sempre cioe da bambino grazie al fatto che i miei genitori avevano una agenzia vespa sono un vespa dipendente Posseggo vespe che e ho restaurate personalmente,ora ho deciso di resturare una vespa 150 (struzzo) per poi montare un sidecar Longhi.Ci tengo a dire che restauro per terzi ma solamente per me e quindi non vendo e non commercio.Entrando in questo gruppo spero di imparare cose nuove e magari essere d'aiuto ...grazie ancora Bricciola
Benvenuto! Mia curiosità: dal punto di vista amministrativo (libretto) la vespa è già predisposta per il carrozzino?
come dicevo lo Struzzo è privo di documenti dovrò fare tutte le procedure per rimatricolarla, per il momento stò cercando di individuare il numero di targa.