Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fra LI3
Nuovo

Verona - VR
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 29 mag 2023 :  13:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Francesco di Verona.
Ho 43 anni e sono Citroenista dalla nascita, la Lambretta mi è sempre piaciuta e sono in possesso di una 150 Li del 1962.

In realtà non riuscirò a dare supporto su questa piattaforma, proprio per realizzare un nuovo sogno citroenista l' ho messa in vendita ed ho pensato di farlo anche qui...o ci rinuncio o faccio una rinuncia!

So che già così verrò massacrato da tanti di voi ma magari ci sarà anche qualcuno interessato, io ci provo...

Sono favorevolissimo alla regola che a casa d' altri ci si presenta prima di far qualsiasi cosa, ecco dunque il mio primo e doveroso post!

Inserirò presto l' annuncio, ciao e grazie a tutti.

Francesco

Francesco Masoni

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12671 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2023 :  13:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco io di Lambrette 150LI3 ne ho tre tutte restaurate marcianti e con certificato storico e me le tengo strette il mio consiglio tienila e non te ne pentirai ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Fra LI3
Nuovo

Verona - VR
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 29 mag 2023 :  14:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Benvenuto Francesco io di Lambrette 150LI3 ne ho tre tutte restaurate marcianti e con certificato storico e me le tengo strette il mio consiglio tienila e non te ne pentirai ciao

belligerante ugo

Grazie per l'accoglienza Ugo...ci ho pensato molto in realtà ma ho preso la decisione, grazie per il consiglio comunque!

Qualcuno di voi sa come modificare l' annuncio per inserire le foto?

Grazie!

Francesco Masoni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000