Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Anche io sono presente!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robi_VR
Nuovo


Caprino Veronese - VR
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 25 apr 2023 :  17:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e ho 26 anni. Sono dalla provincia di Verona.
Ho una lambretta da dieci anni, per ora l’unica che ho. Una grande passione, mio nonno che fino a poco tempo fa restaurava moto d’epoca, anni fa fondò un Lambretta club e la sua passione l’ha tramandata prima a mio papà e poi a me, che ho cercato anche di imparare il più possibile da lui sui motori e sui restauri, ancora oggi lo chiamo quando ho dubbi e mi insegna cose nuove.
Volevo sentire però altri pareri perché ho problemi a carburare la mia Lambretta e più voci sento meglio è.
Ho una Li3s con:
-Stratos 185 testa rossa
-Phbl 25
-filtro spugna
-marmitta bgm v4
-cambio e frizione originali tranne il pignone che dovrebbe essere da 17

Qualcuno ha consigli per carburazione o migliorie da effettuare?

Roberto Vicenzi

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 apr 2023 :  18:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che tipo di configurazione hai nel carburatore? È in cosa non ti soddisfa?
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 apr 2023 :  19:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A spanne direi che puoi rimontare la scatola filtro al posto del filtro in spugna, con un phbl 25 è più che sufficiente, meno rumorosa e mantiene meglio la carburazione.
Non hai accennato all'accensione, ma spero che sia elettronica e di buona qualità.
Parlando dello scooter in generale di sicuro una grande miglioria in termini di usabilità sono gli ammortizzatori all'anteriore

-------------------------------
Loud pipes save lives
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2023 :  19:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
Per regolamento (che hai ricevuto via mail) è previsto che col primo messaggio ci si presenti.

Per il quesito si scrive un nuovo post nella sezione dedicata che si abilita non appena si è compilata la presentazione.
Nel tuo caso la sezione da usarsi, visto che si tratta di lambretta elaborata, è "Od Scooter Tuning".

Per gli altri utenti prego non rispondere qui ma di limitarsi al benvenuto e saluti.
Risponderete nel nuovo post.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Robi_VR
Nuovo


Caprino Veronese - VR
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 25 apr 2023 :  19:52:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusatemi ho sbagliato, rimedio con un nuovo post!
Grazie


Roberto Vicenzi
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12671 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2023 :  10:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 apr 2023 :  11:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto tra i presenti!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits