Autore |
Discussione |
|
Robi_VR
Nuovo
Caprino Veronese - VR Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2023
|
Inserito il - 25 apr 2023 : 17:27:31
|
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e ho 26 anni. Sono dalla provincia di Verona. Ho una lambretta da dieci anni, per ora l’unica che ho. Una grande passione, mio nonno che fino a poco tempo fa restaurava moto d’epoca, anni fa fondò un Lambretta club e la sua passione l’ha tramandata prima a mio papà e poi a me, che ho cercato anche di imparare il più possibile da lui sui motori e sui restauri, ancora oggi lo chiamo quando ho dubbi e mi insegna cose nuove. Volevo sentire però altri pareri perché ho problemi a carburare la mia Lambretta e più voci sento meglio è. Ho una Li3s con: -Stratos 185 testa rossa -Phbl 25 -filtro spugna -marmitta bgm v4 -cambio e frizione originali tranne il pignone che dovrebbe essere da 17
Qualcuno ha consigli per carburazione o migliorie da effettuare?
Roberto Vicenzi |
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 816 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 apr 2023 : 18:56:38
|
Ma che tipo di configurazione hai nel carburatore? È in cosa non ti soddisfa? |
|
|
Misterrusko
Junior ++
Padova - PD Italy
879 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 25 apr 2023 : 19:27:16
|
A spanne direi che puoi rimontare la scatola filtro al posto del filtro in spugna, con un phbl 25 è più che sufficiente, meno rumorosa e mantiene meglio la carburazione. Non hai accennato all'accensione, ma spero che sia elettronica e di buona qualità. Parlando dello scooter in generale di sicuro una grande miglioria in termini di usabilità sono gli ammortizzatori all'anteriore
------------------------------- Loud pipes save lives |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 apr 2023 : 19:34:08
|
Ciao e benvenuto Per regolamento (che hai ricevuto via mail) è previsto che col primo messaggio ci si presenti.
Per il quesito si scrive un nuovo post nella sezione dedicata che si abilita non appena si è compilata la presentazione. Nel tuo caso la sezione da usarsi, visto che si tratta di lambretta elaborata, è "Od Scooter Tuning".
Per gli altri utenti prego non rispondere qui ma di limitarsi al benvenuto e saluti. Risponderete nel nuovo post.
Ciao. |
|
|
Robi_VR
Nuovo
Caprino Veronese - VR Italy
36 Messaggi Iscritto dal 2023
|
Inserito il - 25 apr 2023 : 19:52:59
|
Scusatemi ho sbagliato, rimedio con un nuovo post! Grazie
Roberto Vicenzi |