Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Contachilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy71
Junior +

Pisa - PI
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 11 dic 2022 :  11:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi secondo voi c'è la possibilità di ripristinare i numeri del contachilometri,
visto che sono sbiaditi?

_20220717_115710.jpg

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 dic 2022 :  14:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può fare tutto, ma credo sia un'impresa ardua considerando che i numeri sono serigrafati, poi dipende dalle capacità che si ha.
Con 24euro compri il kit guarnizione vetro e fondo serigrafato,oppure solamente il fondo serigrafato costo 12euro.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 dic 2022 :  15:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io darei solo una bella pulita al fondo, senza insistere troppo altrimenti ti porti via i numeri, poi vetro nuovo e basta.

-------------------------
Homo Nocturno

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 dic 2022 :  15:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si parla del 175 che ha appena restaurato totalmente, sicuramente stonerebbe il km vecchio senza sostituire le parti usurate e tra l'altro proprio il fondo serigrafato rotto.

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 dic 2022 :  09:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo basta che compri il fondo serigrafato (€10) e il coperchio vetro (€4) dai ricambisti Lambretta totale 14€ e il contachilometri viene nuovo ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000