Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiutatemi a ricordare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

378 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2022 :  19:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, anni fa (parecchi ) su questo forum erano saltare fuori le foto di un catalogo della Innocenti dove si pubblicizzavano gadget che i rivenditori potevano comprare per i propri clienti.
Ho fatto qualche ricerca sul motore di ricerca interno, ma non sono stato in grado di ritrovare la discussione, qualcuno lo ricorda? E magari qualcuno è in grado di recuperare la discussione di allora
Grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2022 :  00:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.
Io, da molti anni ormai, leggo tutto quello che viene scritto, naturalmente molte cose le ho dimenticate.
Mi piacerebbe aiutarti ma non mi vine in mente nulla.
Il motore di ricerca non è particolarmente affinato e funziona con le parole chiave.
Riporta tutto quello che ti vien in mente a riguardo, anche quello che è stato commentato dopo la pubblicazione
Per caso ricordi di essere intervenuto con un tuo commento?
Se si, puoi filtrare solo i tuo messaggi, ad oggi sono 370, non sono poi così tanti da consultare.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2022 :  09:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro se mi dici cosa ti serve di specifico può darsi che ti posso aiutare guardando qua e la nelle mie carte,ma un catalogo Innocenti di solo gadget non lo ricordo proprio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

378 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2022 :  13:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco che non si possa ricordare tutto
Come consigliato da Iso, ho provato a cercare nei miei messaggi, ma non c’è traccia, evidentemente allora non ho commentato il post

In pratica è un catalogo fotografico con articoli promozionali, tra i quali ricordo: plaid, penne, palloni da spiaggia, materassini gonfiabili e altre cose tutti marchiati Lambretta

Immagino che i rivenditori ordinassero queste cose per i propri clienti L comunque come materiale pubblicitario

Erano state postate tutte le foto a colori del catalogo

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2022 :  14:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Alessandro hai ragione erano i rivenditori a far fare i gadget,controlla sul menù RICAMBISTI uno è Scooter Italiano e già trovi qualcosa e poi su internet Lambretta.Me(SCAFUTO)spero di esserti stato di aiuto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits