Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Nuovo iscritto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele967
Nuovo

Siracusa - SR
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 08 ago 2022 :  07:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve vespisti mi chiamo Daniele 55anni da Siracusa,felice di far parte del forum dove condividere la mia innata passione per la Vespa...infatti ne posseggo una dal Febbraio 1985 un PX200 mod.arcobaleno col.Bianco(P9/4)...a presto rileggerci..saluti.

-20190507-WA0003.jpg

Ad Majora!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2022 :  07:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 ago 2022 :  08:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2022 :  10:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!
Tutta originale, complimenti.

Ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 ago 2022 :  15:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Daniele, gran bel mulo la PX 200 ci puoi girare il mondo.

CiaoRaffa1975.

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2022 :  21:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao benvenuto fra di noi

fulvio merendi

Daniele967
Nuovo

Siracusa - SR
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 09 ago 2022 :  06:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...ho notato che in questo forum ci sono molti lambrettisti..complimenti vivissimi...Vespa è Lambretta da sempre rivali..due scooter che hanno da sempre simpaticamente tenuto una sana e rispettosa rivalità..due modi di andare su due ruote..due scuole di pensiero...da Vespista però devo riconoscere alla Lambretta un'ottima tenuta di strada e perché no,prestazioni molto brillanti...insomma complimenti ancora agli amici lambrettisti #128077;#128077;

Ad Majora!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2022 :  10:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mondo è bello perché è vario.
Diciamo che innamorarsi della vespa è facile sia perché è bella, affidabile, ma anche perché è molto facile e frequente incapparci.
Secondo me, uno scooterista deve prima o poi allargare gli orizzonti e accorgersi che non esiste solo la Vespa, avere la curiosità di guardare oltre, almeno a livello di conoscenza culturale.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000