Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2022 : 14:54:44
|
Ciao a tutti, inchiodato sul posto di lavoro, sognando viaggi immaginari, chiedo, se qualcuno è in ascolto, di pubblicare eventuali foto del raduno nazionale che quest'anno si tiene in Sardegna. Così, giusto per rosicare ancora più di adesso...
Bicius |
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2096 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 21 mag 2022 : 21:48:46
|
Ciao,una foto che mi ha girato un amico dalla sardegna all. foto.
raduno.jpg
ciao. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2022 : 00:14:52
|
Maurizio vuoi proprio soffrire ... Eccone un'altra
Sardegna.jpg
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2022 : 13:45:58
|
Si Iso, sono masochista!!! Ho il cellulare pieno di foto del LCER, aspetto che le metta su direttamente chi le ha scattate, non vorrei sbagliarmi e mettere qualche scatto di chi è in vacanza clandestina con l'amante invece che con la moglie....
Bicius
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2022 : 16:51:47
|
Che uomo saggio!
Ciao. |
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 22 mag 2022 : 19:20:44
|
hosol |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2022 : 10:09:04
|
Noi c'eravamo, i percorsi turistici li abbiamo apprezzati, la location pure, la zona tra le più gettonate, l'accoglienza e la ristorazione non è stata da meno: bella e gradita manifestazione, da ripetere.
ridotta_1.jpg
ridotta_2.jpg
Vivi la vita |
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 24 mag 2022 : 11:48:09
|
E si, c'eravamo anche noi. E' stato un raduno organizzato alla grande con circa 200 mezzi iscritti; il Lambretta Club Sardegna è stato così capace di farci dimenticare i due anni di clausura forzata appena vissuti. Come ha scritto Michele è stato tutto ineccepibile: la location, l'accoglienza, la ristorazione ed anche gli itinerari ... sia quelli del raduno che quelli per raggiungerlo. Bellissimi i passaggi nei paesi limitrofi a Tortolì, con gli abitanti sorpresi e curiosi nell'osservare la lunga e fumosa carovana composta dai mezzi più disparati: dalla B alla twin, passando per tutti i modelli prodotti dalla Innocenti. C'erano quelli perfetti, immacolati come appena fabbricati, e quelli rat che solo a guardarli veniva il tetano Fantastico il viaggio, con la SS 125 "Orientale Sarda" che ci ha portati da Golfo Aranci a Tortolì, con circa 200 km di curve e controcurve percorse all'andata ed al ritorno, e che è stata una goduria da percorrere anche con i nostri mezzi. Fantastica la compagnia degli amici del LCER compagni di viaggio, e quella di tanti altri appartenenti ai vari club presenti. Sicuramente diversi erano gli utenti del forum presenti: Mikigrant, Miguel (ed il suo libro ), Pioppo ... e chissà quanti altri che non conosco. E' stata una bella parentesi di cinque giorni: partenza da Reggio Emilia, passando per Bologna fino a Pistoia percorrendo la Porrettana, con destinazione Livorno. Pure mia moglie, alla prima esperienza di viaggio in Lambretta di più giorni, si è divertita. Alla fine più di 1.000 sono stati i km percorsi con nessun inconveniente tecnico occorso ... solo un po' di paura per un cilindro/testa Polini marchiati Gori Elaborazioni (ma con cui ha ben poco da spartire: gli originali Gori son ben altra cosa!) che si fa fatica a farlo girare come si deve.
-20220522-WA0053.jpg
Stefano
|
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 24 mag 2022 : 22:20:26
|
Bellissime foto vi faccio i miei complimenti.
CiaoRaffa1975. |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 mag 2022 : 11:04:01
|
Citazione: Messaggio inserito da billy ardox
Anche noi liguri eravamo presenti vi lascio qualche istantanea del viaggio stupendo sulla mitica SS 125 e del nostro gruppo. Giovanni
Billy Ardox ... Giovanni ... solo ora faccio 2 + 2!
Stefano
|
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 mag 2022 : 12:41:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Ste71
Citazione: Messaggio inserito da billy ardox
Anche noi liguri eravamo presenti vi lascio qualche istantanea del viaggio stupendo sulla mitica SS 125 e del nostro gruppo. Giovanni
Billy Ardox ... Giovanni ... solo ora faccio 2 + 2!
Stefano
|
|
|
|
Discussione |
|