Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lambretta fatica ad accendersi a motore caldo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlbiMod
Nuovo


Villongo - BG
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 20 mag 2022 :  22:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io sono in possesso di una Lambretta 125 li 3serie del 1963, con gruppo termico casa lambretta 185cc, carburatore sh2/22 scootopia con scatola filtro vuota e conchiglia sottosella molata in modo da far entrare più aria e filtro BGM pro alte prestaIoni, il carburatore è settato in questo modo:
Getto max 125
Getto min 48
Starter 50
Polverizzatore 5899-2
La Lambra secondo me va abbastanza bene, a freddo si accende al primo colpo, tiene bene il minimo e risponde abbastanza bene alle accellerazioni,c’è solamente un piccolo problema che non riesco a risolvere, ripeto a freddo parte subito, a caldo invece non mi piace come si accende, ad esempio, l’altro giorno l’ho accesa, ho fatto 3 km per andare a prendere il giornale, la spengo entro in edicola (5minuti di orologio) esco e quando la faccio partire devo accellerare a fondo e fatica un po a partire! Poi per il resto ripeto secondo me va abbastanza bene, come candela uso una NGK B8ES e monto un’accensione 12 volt, spero di essermi spiegato bene, confido nella vostra esperienza per riuscire a risolvere questo problemino, vi ringrazio in anticipo, buona serata!

Alberto fratus

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2022 :  23:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao prova a chiudere il rubinetto della benzina prima di spegnerla, può darsi che lo spillo non chiuda bene, un problema simile a me la dato anche la bobina at.

d'agostino giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12554 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mag 2022 :  09:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a mettere un getto del minimo da 45 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

AlbiMod
Nuovo


Villongo - BG
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 21 mag 2022 :  10:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proveró a cambiare spillo e mettere quello con la testa rossa, il problema me lo dava anche quando avevo il getto del minimo da 45.

Alberto fratus
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 mag 2022 :  17:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque il consiglio di Napoli lo tengo molto valido.
Prima di spegnere la Lambretta chiudo il rubinetto e poi vai.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18038 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2022 :  13:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A freddo parte bene anche senza chiudere l'aria?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

AlbiMod
Nuovo


Villongo - BG
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 24 mag 2022 :  18:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho provato! Provo e poi ti faccio sapere! Grazie intanto

Alberto fratus
Torna all'inizio della Pagina

AlbiMod
Nuovo


Villongo - BG
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 25 mag 2022 :  19:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provato! A freddo non parte senza chiudere l’aria!

Alberto fratus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits