Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Non ritrovo libretto e foglio complementare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

misterix
Nuovo

teramo -
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2022 :  12:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno come da oggetto non ritrovo i documenti libretto e foglio complementare ho una vespa restaurata 125 del 1962 vnbt2 se non ricordo male tutto originale targa non ritrovo più il libretto e il foglio complementare che mi consigliate di fare.
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mag 2022 :  12:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi fare denuncia di smarrimento tramite la Polizia o Carabinieri del libretto e del foglio complementare e ti serve il numero di targa il numero del telaio ed i dati principali della Vespa(omologazione,cilindrata,anno e modello) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2022 :  17:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti suggerisco, prima di fare la denuncia, di cercare per bene i documenti, facendo mente locale all'ultima volta che li hai visti. Una volta duplicati, cioé una volta che ti avranno fornito il nuovo documento unico, anche se li ritrovi non potrai più utilizzarli.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mag 2022 :  18:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto, anche perche' i vecchi libretti a pagine oggi li sostituiscono coi nuovi e sul vecchio scrivono annullato, te lo lasciano come ricordo.
Questo non avviene se il mezzo e' in regola e non bisogna fare un trapasso.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000