Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Consiglio acquisto kit bulloni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LambroLI125
Junior


Palazzolo Acreide - SR
Italy


74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 14 apr 2022 :  22:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve . Come da titolo , potreste consigliarmi un kit completo di bulloneria per la mia LI 125 terza serie ? Grazie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2022 :  13:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai nel MENU' ricambisti e trovi MITO Lambretta trovi tutto il kit completo devi telefonare perchè è in fase di aggiornamento,oppure devi cercare i vari rivenditori Lambretta e chiedere dei vari kit che ti servono(carrozzeria,ruote,pedane ecc.) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

LambroLI125
Junior


Palazzolo Acreide - SR
Italy


74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 15 apr 2022 :  16:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, sempre molto disponibile
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2022 :  17:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su Lambretta.me trovi tutto...ma proprio tutto...
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2022 :  22:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe, non riesci a recuperare nulla? Quello che é originale potrebbe essere ripulito è nuovamente zincato o brunito.
Torna all'inizio della Pagina

LambroLI125
Junior


Palazzolo Acreide - SR
Italy


74 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 15 apr 2022 :  23:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si , qualcosa riesco a recuperare , ma vorrei mettere viti e bulloni nuovi , cromati . Uguale per le guarnizioni . Ho visto alcuni kit , cerco i più convenienti e completi . Intanto ho chiesto per la sabbiatura . Mi fa 180 euro , che ne pensate ?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 apr 2022 :  08:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la sabbiatura ad una lambretta completa è un buon prezzo,
qui da me si spendono circa 300 euro applicando anche il fondo epossidico.





ciao.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2022 :  15:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LambroLI125

Si , qualcosa riesco a recuperare , ma vorrei mettere viti e bulloni nuovi , cromati . Uguale per le guarnizioni . Ho visto alcuni kit , cerco i più convenienti e completi . Intanto ho chiesto per la sabbiatura . Mi fa 180 euro , che ne pensate ?



Come prezzo è buono, dalle mie parti stanno sui 300 €, fai attenzione alla pressione che potrebbe rovinare alcune parti tipo i cofani.

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2022 :  15:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Citazione:
Messaggio inserito da LambroLI125

Si , qualcosa riesco a recuperare , ma vorrei mettere viti e bulloni nuovi , cromati . Uguale per le guarnizioni . Ho visto alcuni kit , cerco i più convenienti e completi . Intanto ho chiesto per la sabbiatura . Mi fa 180 euro , che ne pensate ?



Come prezzo è buono, dalle mie parti stanno sui 300 €, fai attenzione alla pressione che potrebbe rovinare alcune parti tipo i cofani.

Fabio


Condivido, in particolare per quanto attiene la modalità di esecuzione: accertati che non sia una sabbiatura industriale, in particolare aziende che fanno pulizia di pezzi di grande spessore dove la pressione esercitata è molto alta, anche in grado di deformare brutalmente ì lamierati. C’è un mio vecchio post su questo tema…
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 apr 2022 :  21:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che nella bulloneria con gli anni sono cambiate tante cose.
Sinceramente erano meglio prima...lasciamo stare l'acciaio.
Sto' parlando di cromature, nichelature eccetera, dove sui restauri si trovano sempre meno artigiani esperti.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits