Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Allarme Lambretta e "Old Scooters" 2.0
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2022 :  22:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un paio di ulteriori indicazioni dai test.

La batteria con Huawei del 2017 dura circa 6 giorni con allarme sempre attivo. Lg del 2014 arriva circa a 4 giorni.

Inoltre ho posteggiato in un parcheggio interrato dove il segnale telefonico era assente. Ho fatto in modo che il sistema mandi un SMS di stato del dispositivo non appena torna il segnale telefonico. Ovviamente le segnalazioni non sono possibili senza segnale, ma non appena torna si può avere un SMS di avviso.

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2022 :  08:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno!

Ho visto che alcune mail di richiesta sono andate nello spam. Ho risposto stamattina dopo essermi accorto della cosa. Alcune richieste possono tuttavia non aver ricevuto risposta. Mi scuso. Chi non ha ricevuto risposta può eventualmente riscrivermi così da oggi tengo monitorata anche la cartella spam...

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits