Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Uno di noi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2022 :  21:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un bell'articolo su uno che molti di noi hanno conosciuto e conoscono...

https://heavyrider.corriere.it/2022/03/12/una-lambretta-e-viaggi-nel-tempo-e-nello-spazio-il-collezionista-re-quello-scooter-e-stile-di-vita/?fbclid=IwAR1nvqj_dQny4b_eIND6_oRJpHy1A6qsMqLEXR9QAvfObe58P0FAyHBXi4c

-----
Marco

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2022 :  07:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bell'articolo, mi spiace solo le 5 lambrette per 1 zundapp, comunque in effetti tante volte ti fanno passare la voglia di mantenere una piccola collezione.

Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mar 2022 :  09:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo Luud.

Io faccio di tutto perchè i mezzi che trovo con targa e doc italiani restino in Jtalia, ma devo dire che spesso gli inglesi se lei meritano più di noi.

-----
Marco

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mar 2022 :  13:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anchio caro Marco la penso come te le nostre amate Lambrette devono rimanere in Italia dove sono nate e ti posso dire di più oltre alla mia Lambretta 150LI del 1962 ho altre due Lambrette 150LI3 una restaurata e marciante del 1963 ed una restaurata in possesso del CRS del 1962 con solo targa ma ancora non marciante da vendere tutte e due,mi hanno chiamato da diverse città italiane tramite dei miei amici che lavorano fuori Calabria ed offerto una bella cifra ma io gli ho risposto che voglio vederle circolare nella mia Città anche a venderle di meno altrimenti di sicuro li terrò in garage dove sono tuttora ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mar 2022 :  18:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ugo, io addirittura le tengo nell'appartamento sotto.
Sono coperte e ogni tanto con temperatura favorevole una messa in moto non fa' male.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2022 :  19:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marco, non lo conoscevo.

Ciao, Gino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mar 2022 :  20:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Raffaele anchio li metto in moto ogni tanto anche perchè hanno tutte e due il motore nuovo una con un cilindro 175 (Pistone 62,2) ed una con il suo cilindro150(Pistone 59) ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Grande Ugo, io addirittura le tengo nell'appartamento sotto.
Sono coperte e ogni tanto con temperatura favorevole una messa in moto non fa' male.

CiaoRaffa1975.

belligerante ugo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2022 :  09:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
“La roba vecchia va a morire a casa dei coglioni!”
Mio babbo diceva lo stesso, non era la casa, ma erano le mani dei coglioni!!!
Insomma, c'è sempre un sottile filo che collega tutte le nostre menti, chilometri di distanza, esperienze, humus in cui siamo cresciuti ben distinto, cultura, istruzione, scala sociale, ma alla fine siamo tutti dei coglioni, ricordatevelo!!!

Bicius

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2022 :  10:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rubando e parafrasando la battuta di un comico che dedico a me stesso:
"Sei talmente coglione che in un eventuale classifica dei coglioni, arriveresti secondo!"

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

“La roba vecchia va a morire a casa dei coglioni!”
Mio babbo diceva lo stesso, non era la casa, ma erano le mani dei coglioni!!!
Insomma, c'è sempre un sottile filo che collega tutte le nostre menti, chilometri di distanza, esperienze, humus in cui siamo cresciuti ben distinto, cultura, istruzione, scala sociale, ma alla fine siamo tutti dei coglioni, ricordatevelo!!!

Bicius

-----
Marco

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 mar 2022 :  20:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla faccia dei moderatori.
In poc parol cum disen i rumagnol: tot fez dem@.da e bus del cul.

CiaoRaffa1975.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mar 2022 :  17:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non l'ho capita...
M.

Citazione:

Alla faccia dei moderatori.
In poc parol cum disen i rumagnol: tot fez dem@.da e bus del cul.

CiaoRaffa1975.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 mar 2022 :  19:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be in poche parole non mi e' piaciuto il termine coglione, o che il secondo coglione.
Mi pare di essere sempre stato corretto nelle domande e o risposte, magari sbagliando come e' umano.
Penso che il termine (moderatore) DOVREBBE in questo e altro forum essere imparziale come un arbitro in una partita di sport.
Buona serata a tutti.

CiaoRaffa1975.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mar 2022 :  20:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Raffaele ma vedi che è stata una battuta fatta da un comico e riportata in questa discussione e non era rivolta a te ciao

belligerante ugo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2022 :  10:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raffaele.

Mi dispiace di essere stato mal interpretato.
Il termine 'coglione' era riportato da una battuta e l'ho riferito a me stesso.
Mi sembrava di essere stato così evidente, ma invece no.

Mi scuso con tutti per essere stato evidentemente, poco chiaro.
Marco

Citazione:

Be in poche parole non mi e' piaciuto il termine coglione, o che il secondo coglione.
Mi pare di essere sempre stato corretto nelle domande e o risposte, magari sbagliando come e' umano.
Penso che il termine (moderatore) DOVREBBE in questo e altro forum essere imparziale come un arbitro in una partita di sport.
Buona serata a tutti.

CiaoRaffa1975.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 mar 2022 :  18:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo Marco, io non ho rancore con nessuno.

CiaoRaffa1975.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2022 :  22:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Vai tranquillo Marco, io non ho rancore con nessuno.

CiaoRaffa1975.

Uguale per me Raffa, mi aveva fatto ridere che venisse riportata la frase che mi diceva sempre mio babbo... però sul tuo romagnolo avrei qualcosa da dire!!!
Lo hai mischiato un po' troppo all'emiliano, ma se passi da queste parti fammi sapere, ho già fatto corsi accelerati a diversi utenti e, una volta tornati a casa erano più romagnoli dell'assessore di Roncofritto, in arte, Paolo Cevoli!!!

Bicius

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 31 mar 2022 :  22:04:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Maurizio (bicius).
Quella frase espressa male in romagnolo da me veniva da un vecchio concessionario di Ravenna.
Correggimi se sbaglio.
Fidas mo ben da nesun mo..tot fezz de m....e bos del cul la zent.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000