Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione elettronica lambretta scootopia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gimmi78
Nuovo

Ravenna - RA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mar 2022 :  14:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
Come da titolo vorrei sapere informazioni in merito a questa accensione elettronica ad anticipo variabile lambretta scootopia
Mi interessa sapere se qualcuno di voi l ha istallata e quali riscontri ha avuto dato il costo un po inferiore alle più blasonate Marche

_com.ebay.mobile.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2022 :  20:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo vai su Rimini lambretta Center clicca su accensioni e leggi tutto quello che c'è scritto e vedi che capisci la differenza di prezzo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

gimmi78
Nuovo

Ravenna - RA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mar 2022 :  03:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che non è che ne capisca molto di accensioni
Ho provato infatti a chiedere a loro tramite mail
Ovviamente mi han risposto che è una buona accensione molto indicata soprattutto per motori originali o elaborazioni base piston ported

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2022 :  07:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A vederla cosi' pare la replica di una varitronic con piatto IDM. Presumo sia quello il prodootto.

G

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2022 :  09:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

A vederla cosi' pare la replica di una varitronic con piatto IDM. Presumo sia quello il prodootto.

G

Concordo !!
A prima vista sembrano uguali.
Ho montato le varitronic ma non mi sono trovato bene ;
son passato alla BGM .
Prima montavo le classiche indiane , poi sono saltati i statori ed ho cambiato solo lo statore BGM.
I volani sono compatibili e poi i volani li avevo alleggeriti e riequilibrati.

Marino48

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mar 2022 :  13:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si avete ragione Marino e Gianantonio è uguale ma Filippo non mi ha capito che volevo dire doveva leggere solamente quello che c'è scritto,comunque lo dico io ha il volano con le alette in plastica e manca la stasffetta fissaggio statore almeno dalla foto non la vedo perciò penso che sia questo il motivo del prezzo più basso ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000