Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa sidecar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2022 :  17:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne pensate? la tentazione c'è................
e il prezzo? che ne dite?

https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-sidecar-teramo-424022863.htm

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 feb 2022 :  18:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so' se l'hai vista dal vivo. Comunque dalle foto sembrerebbe un buon affare.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 feb 2022 :  19:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace, il prezzo un pò meno

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2022 :  20:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto,ma anche io sono per il prezzo un po esagerato ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

A me piace, il prezzo un pò meno

ciao.

belligerante ugo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2022 :  00:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la qualità del lavoro è come deve essere il prezzo è più che ottimo!! invece ha problemi mentali quello che ha fissato la targhetta!!

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2022 :  10:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Se la qualità del lavoro è come deve essere il prezzo è più che ottimo!! invece ha problemi mentali quello che ha fissato la targhetta!!

Anche a me il prezzo sembra buono. Sono andato a vedere in giro gli annunci per lo stesso modello e si aggirano tutti attorno ai 8/10.000 euro. Qui però c'è anche il carrozzino e i 9.000 richiesti mi sembrano adeguati considerato anche che è restaurata e pronta da passaggio.
Ciao
PS= piange il cuore anche a me nel vedere la targhetta fissata con i rivetti!!!!!!!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 feb 2022 :  21:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le targhette e' un sacrilegio rovinarle cosi.
Piuttosto le terrei nel cassetto.
Purtroppo e' capitato anche a me di prendere mezzi gia' iscritti a registro con le targhe (oro) bucate.
Gente senza cervello fa' dei lavori assurdi, ma quando vuoi quel pezzo di storia usato bisogna digerire anche questo.

CiaoRaffa1975.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2022 :  21:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i due buchi si chiudono. niente di grave.
ma ho come l'impressione che abbia la targa nuova...

-------------------------
Homo Nocturno

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2022 :  09:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono esperto di Vespe e mi rivolgo a qualcuno che ne sappia molto più di me. La vespa in questione che sto valutando è del 1954 (faro basso) ed è caratterizzata da seguenti numeri:
- Telaio VM2T 0101xxx
- Motore VL3M 64xxx

Il punto è che il motore non mi sembra quello corretto che mi risulta debba essere VM2M. Purtroppo non sono in grado di fare valutazioni sensate e, nel caso, se possa essere considerato un “peccato” trascurabile oppure no.
Grazie per l'aiuto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 feb 2022 :  11:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Lorenzo hai ragione che il motore non è il suo infatti la Vespa in questione è una 125 del 1954(comunemente chiamata faro basso) mentre il motore che ha sotto è di una 150 del 1956/57 ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2022 :  19:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ugo, il motore è quello di una vespa "struzzo" 150 (il primo modello col fanale sul manubrio) del 1956, assolutamente non compatibile con la sigla del telaio che, come ipotizzato da Lorenzo, dev'essere un VM2M, quindi va sostituito.

Se il prezzo è moooolto conveniente puoi anche prenderla e cercare, magari, di fare uno scambio col motore.

Ciao, Gino

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2022 :  22:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Quoto Ugo, il motore è quello di una vespa "struzzo" 150 (il primo modello col fanale sul manubrio) del 1956, assolutamente non compatibile con la sigla del telaio che, come ipotizzato da Lorenzo, dev'essere un VM2M, quindi va sostituito.

Se il prezzo è moooolto conveniente puoi anche prenderla e cercare, magari, di fare uno scambio col motore.

Ciao, Gino

Dopo aver saputo che il motore è un "innesto" innaturale ho mollato l'osso............. se la prenda qualcun'altro.
ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000