Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Restauro Moto Morini 175 GT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2022 :  09:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Per la prima volta in vita mia mi accingo a restaurare una moto, una Moto Morini 175 GT di famiglia. Volevo sapere se esiste una affidabile fonte di ricambi (mi occorrono impianto elettrico, gomme, camere d'aria ed altre cose) e sono alle prese con un dilemma esistenziale; nonostante la vernice non sia bella, non la voglio riverniciare e fin quì va bene, però i cerchi hanno ruggine e mi chiedevo se c'è qualcuno in grado di ripristinarli, senza dare loro quel look troppo patinato di una cromatura nuova. Ho provato con la paglietta, ma non faccio altro che far saltare quel poco di cromo che rimane. Grazie Paolo

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2022 :  13:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i ricambi carissimo Paolo se ti può essere di aiuto ho chiesto ad un amico stamattina che ha restaurato tempo fa una Moto Morini 175 Settebello e lui ha preso proprio l'impianto elettrico non ricordava preciso il prezzo ma + o - 40/50 euro si tratta della CE.CO.RET sas di Caldarelli Fabio,ho guardato nel sito ha l'impianto elettrico per la tua moto 175GT costo 50 euro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2022 :  15:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Ugo.
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2022 :  16:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Ciao a tutti. Per la prima volta in vita mia mi accingo a restaurare una moto, una Moto Morini 175 GT di famiglia. Volevo sapere se esiste una affidabile fonte di ricambi (mi occorrono impianto elettrico, gomme, camere d'aria ed altre cose) e sono alle prese con un dilemma esistenziale; nonostante la vernice non sia bella, non la voglio riverniciare e fin quì va bene, però i cerchi hanno ruggine e mi chiedevo se c'è qualcuno in grado di ripristinarli, senza dare loro quel look troppo patinato di una cromatura nuova. Ho provato con la paglietta, ma non faccio altro che far saltare quel poco di cromo che rimane. Grazie Paolo


Ho fatto ricromare due cerchi x Gilera 98ss arrugginiti.
Il lavoro x un conservato andava bene ma non x un restauro , anche perchè dovevo fare FMI ( radiata )
Senti dal tuo cromatore , se è bravo te li fa! come li vuoi te !
ciao

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2022 :  16:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marino, ci devo andare presto, oltretutto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits