Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PieroSilverSpecial
Nuovo

Pescantina - VR
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2021

Inserito il - 01 set 2021 :  10:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti , sono Pietro di Verona (Pescantina), appassionato di moto e scooter da sempre, mio papà e mio nonno erano lambrettisti negli anni 60 e 70 e addirittura mia mamma è stata portata in lambretta sia in viaggio di nozze (sulle dolomiti) che in maternità...
Mi sono iscritto al forum per provare a ritrovare la vecchia lambretta di famiglia (rottamata a fine anni 70) di cui ho ancora i documenti. o di trovarne una simile (Lambretta 150 silver special 1965). E' sempre un'emozione per me sentire il rumore i quel 2 tempi lambretta 150, mi ricorda i giretti che facevo con mio papà sulle "torricelle" a Verona. Spero di trovare in questo forum qualche spunto utile . Un salutone a tutti.

life is a beatiful ride

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2021 :  13:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Pietro, bella storia...complimenti per la famiglia lambrettista...buona ricerca e buona fortuna.

Fabio

ps sei nel posto giusto!
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2021 :  13:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una famiglia di lambrettisti con la L maiuscola. Benvenuto!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2021 :  13:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ti auguro di trovare la tua Lambretta ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 set 2021 :  20:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Una come la tua era in vendita tempo fa' a Castelletto Ticino in provincia di Novara.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 set 2021 :  21:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.
Ritrovare la vecchia lambretta di famiglia "impresa ardua però mai dire mai" comunque se ne trovano.

ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2021 :  22:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, senti anche fra i vari scooter club della zona, magari qualche notizia salta fuori.

Bicius

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2021 :  00:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Pietro.
Dopo la bella presentazione apri una nuova discussione che vediamo come meglio consigliarti.

Ciao.

PieroSilverSpecial
Nuovo

Pescantina - VR
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2021

Inserito il - 04 set 2022 :  09:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti ... Ci ho messo un annetto a decidermi ma alla fine ho trovato una buona occasione (credo... )
un po' di sistemazioni da fare ci sono ... impariamo a conoscere questa vecchia gloria che ha la mia stessa età ciao!

-20220825-WA0003.jpg

022-09-04_092648.jpg

life is a beatiful ride

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2022 :  18:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che spettacolo le foto di famiglia!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000