Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tour d'Italia 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2021 :  17:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , volevo dividere con voi la prossima esperienza in lambretta.Dal 1 al 18 Settembre io e altri due soci del LCER Tiziano e Carmelo ,ci avventuriamo ancora una volta verso il sud ,visitando questa volta, alcuni posti che nelle edizioni passate non abbiamo potuto visitarli appieno.l imbarco sarà Napoli e poi ci fermeremo nella zona di Catania per risalire da Messina, Reggio Calabria
e facendo tutta la costa Ionica per poi risalire tutta l Adriatica .Spero durante il nostro tour di andare a salutare gli amici lungo il percorso ,oltre agli amici, mi sono ................documentato di posti dove rifocillarsi...........(questo e importante per il fisico
)se lungo il percorso qualcuno ci riconoscesse non esiti a fermarci , un saluto fa sempre piacere
Un caro amico si e offerto di postare delle foto che gli invierò cosi giusto da commentare e riderci sopra
si spera che non si peggiora con la zona gialla ............

Tour_Italia_2021.jpg

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 ago 2021 :  20:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel programma del giro, complimenti a te e ai tuoi soci.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 ago 2021 :  20:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Antonio auguri per il giro!

Martin.p #Lambretta C 1951

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2021 :  13:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da martin.p

Bravo Antonio auguri per il giro!

Paolo ricordi cosa ti dissi durante l incontro mezzi lenti ? Sono ancora dell’idea di un tour di scarenate ( ti giuro l’andatura la faccio fare a te )

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 ago 2021 :  13:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Paolo ricordi cosa ti dissi durante l incontro mezzi lenti ? Sono ancora dell’idea di un tour di scarenate ( ti giuro l’andatura la faccio fare a te )

Mi ricordo perfettamente come vuoi che mi dimentichi? Ma senza fare un pò a sportellate non sarebbe divertente. Credo che ormai se ne riparla per il prossimo anno magari verso maggio o giugno sperando nella clemenza del meteo . Teniamoci in contatto vediamo se si riesce ad organizzare in qualche modo!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 ago 2021 :  21:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verrei anche io con la scarenata?
Oggi con la mia 150 d ho fatto circa 70 chilometri.
Poi con questi mezzi bisogna avere una certa malizia nel partire e fermarsi, se non sei pratico non parti.

CiaoRaffa1975.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2021 :  11:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Verrei anche io con la scarenata?
Oggi con la mia 150 d ho fatto circa 70 chilometri.
Poi con questi mezzi bisogna avere una certa malizia nel partire e fermarsi, se non sei pratico non parti.

CiaoRaffa1975.

ciao Raffaele certo che puoi aggregarti più siamo meglio stiamo ,cosi ci sarà più gente a spingere se non vanno in moto
questo sarebbe il mio sogno nel cassetto come ne parlai con Paolo "riportare "la mia 125C al suo e mio paese di origine il Gargano!
ne possiamo parlare verso marzo/aprile e se vostro tempo permettendo(io ,,,,dipendente INPS pensionato.....) da farlo in giugno/luglio
comunque ci ritorneremo su questo argomento

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ago 2021 :  18:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimo SuperBiccari!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 ago 2021 :  08:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Antonio!
Saremo tutti con voi. In bocca a lupo anche a Tiziano e Carmelo ... buona strada

Stefano

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ago 2021 :  12:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seguirò sul forum...
dajeee grandi!

Fabio

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2021 :  13:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti,
questa mattina è iniziato il Tour. Antonio e Carmelo sono partiti di buon'ora, in direzione di Rimini, per unirsi a Tiziano e proseguire.
Le notizie sono che hanno fatto un paio di pause caffè Tra bologna e Rimini... ma il primo corretto lo hanno preso solo dopo, in compagnia di Tiziano. Hanno fatto un passaggio da Tavullia e si sono fermati per la sosta pranzo poco prima di Gubbio. Solo 1/2 di vino rosso per Antonio e Tiziano, la cameriera NON ha voluto portarne di più!!!
Il proprietario del ristorante (vespista) ha concesso loro di attaccare l'adesivo del Tour alla porta d'ingresso.

-20210901-WA0014.jpg

-20210901-WA0016.jpg

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2021 :  07:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
ieri sera il trio, dopo una sosta spritz nel pomeriggio, è arrivato a Rieti. 400 i km percorsi nella tappa. Nella serata hanno rivisitato localini già conosciuti nelle passate scorribande.
Oggi tappa fino a Napoli dove si imbarcheranno per la Sicilia.

-20210901-WA0031.jpg

-20210901-WA0034.jpg

Mauro Galli
World Lambretta Club

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 set 2021 :  09:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimi!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2021 :  15:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avanti tutta!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2021 :  20:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...cambio di programma durante la giornata.
Il trio ha deciso di non imbarcarsi a Napoli per la Sicilia. Proseguiranno via terra, approfittando dell'occasione per fare tutta la bellissima strada costiera. Giorno più, giorno meno di viaggio, poco loro importa!
Oggi sulla strada hanno incrociato tre vespisti. Si sono scambiati le fasce da scudo ed i tre li avevano invitati a Mondragone per ospitarli nel loro Ristorante Pizzeria per la cena. Ma il tragitto era troppo breve ed i tempi di attesa lunghi, così i "nostri" hanno preferito proseguire per mettere ancora un po' di asfalto sotto le ruote prima di sera. Hanno tenuto però buono l'invito per una prossima volta!
Sosta "pis-top" prima di tuffarsi nel traffico di Napoli. L'effetto luce dirompente è stato voluto dal fotografo per sottolineare l'impellenza della cosa!

-20210902-WA0027.jpg

Sosta per la notte in un B&B tra le piantagioni di limoni, nei pressi di Vico Equense, con magnifica vista vista sul Golfo di Napoli.

-20210902-WA0031.jpg

Mauro Galli
World Lambretta Club

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 set 2021 :  21:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella storia, andate avanti cosi e fateci sapere.

CiaoRaffa1975.

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2021 :  09:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tappa di ieri, Rieti - Vico Equense, 350 km.
Foto dello scambio delle fasce da scudo, lungo la strada, con i ragazzi di Mondragone.

-20210902-WA0039.jpg

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2021 :  09:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
tappa di ieri, Vico Equense - Vallo della Lucania, percorsi meno di 200 km. Tragitto panoramico lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.

-20210903-WA0001.jpg

-20210903-WA0002.jpg

-20210903-WA0005.jpg

Crocevia dove diventa obbligatorio scattare una foto a ricordo del passaggio e lasciare un adesivo.

-20210903-WA0007.jpg

-20210903-WA0010.jpg

-20210903-WA0012.jpg

Magnifica la Costiera e foto ricordo del passaggio da Paestum

-20210904-WA0000.jpg

-20210903-WA0017.jpg

Hanno sostato in un agriturismo a Vallo della Lucania. E' piovuto tutta notte... così stamattina (che non piove) decideranno con calma cosa fare seduti sul bordo piscina (!)

-20210904-WA0003.jpg

-20210904-WA0005.jpg

Mauro Galli
World Lambretta Club

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2021 :  11:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, Carmelo, Tiziano: vi accompagno in quest'impresa con mente e cuore. Un grazie a Mauro per il collegamento. Il coraggio non vi manca! - Er

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2021 :  20:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi tappa di 270 km da Vallo della Lucania a Marina di Zambrone nei pressi di Tropea.
Stamattina i primi 50 km li hanno fatti sotto la pioggia battente ed hanno trovato anche una fitta nebbia a ridosso di un valico, tant'è che sono dovuti rimanere a lungo accodati ad un gruppo di camper per l'impossibilità di sorpassarli a causa della scarsa visibilità.
Hanno poi proseguito sulla SS18 Tirrenica inferiore che, col tempo migliorato, ha offerto loro paesaggi da cartolina.

-20210904-WA0016.jpg

-20210904-WA0014.jpg

-20210904-WA0020.jpg

Nei pressi di Amantea hanno fatto conoscenza con alcuni vespisti del Club Locale. Scambio di fasce da scudo anche con questi ragazzi.

-20210904-WA0032.jpg

A Marina di Zambrone hanno trovato sistemazione in un campeggio 4 stelle dove passeranno la nottata.

Mauro Galli
World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2021 :  22:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mauro per la cronaca che fai ogni giorno comunque quando si gira in lambretta si diventa dei ragazzini domani temporale in arrivò permettendo sbarcheremo in Sicilia e li……. Pancia nostra fatti capanna !!!!!
Erminio grazie per i complimenti che ci hai fatto sei nei nostri pensieri

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000