jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage
2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 feb 2021 : 20:14:08
|
Vendo carter Innocenti 150LI2 trasformato 200 nel 2014 da Mito Lambretta: sabbiatura/sgrassatura, installazione simulacri cuscinetto pignone e chiocciola volano per evitare distorsioni, riporto di alluminio a TIG, lavorazioni meccaniche (barenatura sede cilindro, spianatura battuta cilindro, foratura e maschiatura fori prigionieri cilindro, ripresa battuta chiocciola volano) con carter montato su maschera di riferimento.
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg
I travasi hanno profilo 200 standard con margine per eventuali raccordature maggiori. Tutte le filettature e le sedi cuscinetti in ordine.
Avevo fatto cancellare a tig il "50" della scritta LI150 lasciando LI1 per poter punzonare "25" ed avere così un carter punzonato LI125, ma poi non l'ho fatto per cui è ancora LI1__.
Il carter è stato utilizzato fino alla scorsa stagione (percorrenza 10.000km) ed allo smontaggio non sono state riscontrate anomalie su manovellismo e supporti di banco a conferma dell'ottimo lavoro svolto. Vendo per ritorno alla normalità ...
Prezzo: 280€ spedito.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo ************* VENDUTO ************* |
|