Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: Lambretta Special Silver
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 gen 2021 :  13:04:30  Mostra Profilo
La Lambretta è stata restaurata dal sottoscritto per me, quindi non ho badato a spese o tempo di restauro. E’ stata naturalmente smontata tutta e sostituito tutto quello che andava sostituito.
Ho montato il bauletto dietro lo scudo (in lamiera), il maniglione sotto sella, la sella rifatta da Trezzi in pelle, il portapacchi, il copri forcella e altri accessori. Il motore è stato smontato dal sottoscritto. Ho sostituito: la cilindrata 175, i pattini la frizione e qualche cuscinetto. La biella è quella lunga. Ho anche il suo cilindro 150 se si vuole riportare in origine. Ho montato l’accensione elettronica, che dire è semplicemente perfetta.
E’ del 65, è iscritta naturalmente all’FMI con targa “oro” ed ha la targa VR. Questo è tutto.
Chiedo 6000 euro trattabili.
P.S. Naturalmente ho tutte le fotografie del restauro di questa Silver.
************* VENDUTO *************
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000