Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 Feste, Festoni, Auguri ed Auguroni
 manca poco a Natale...Auguri!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2020 :  13:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...anche se il momento non è dei migliori e ci fa capire quanto siano preziose le nostre abitudini alle quali di questi tempi dobbiamo rinunciare, apriamo questo post Natalizio, augurando a tutti voi amanti della preziosa ruggine d'epoca, voi che passate le serate nei vostri garage a restaurare o spolverare i vostri amati scooter, voi sempre alla ricerca del pezzo mancante e della carburazione perfetta....un Natale che sia il più sereno possibile.

baffo_natale.jpg



e quando tornerete nei vostri garage, date una carezza ai vostri scooter e dite che è una carezza di SCOOTERDEPOCA.com.





___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo agli auguri di un felice Natale a tutti il gruppo di Scooter D'Epoca un abbraccio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande GTR, puntuale come sempre...le carezze ai miei scooter le faccio sempre anche in questo periodo di "letargo" invernale.
Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amici del forum.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, un occasione per scambiarci gli Auguri di Natale e soprattutto per un felice anno nuovo.
Che questo anno maledetto sparisca x sempre.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5023 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...anche se il momento non è dei migliori e ci fa capire quanto siano preziose le nostre abitudini alle quali di questi tempi dobbiamo rinunciare, apriamo questo post Natalizio, augurando a tutti voi amanti della preziosa ruggine d'epoca, voi che passate le serate nei vostri garage a restaurare o spolverare i vostri amati scooter, voi sempre alla ricerca del pezzo mancante e della carburazione perfetta....un Natale che sia il più sereno possibile.

baffo_natale.jpg



e quando tornerete nei vostri garage, date una carezza ai vostri scooter e dite che è una carezza di SCOOTERDEPOCA.com.





___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Grande Fabrizio!
Tanti auguri di buone feste a tutti gli appassionati dei nostri amati scooter d'epoca!

Andrea.

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Felice Natale a tutti.
----------------------

Marco
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2020 :  14:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so Voi...ma io non vedo l'ora che quest'anno infernale finisca...
Auguri a tutti voi e alle Vostre famiglie che ci permettono, perche' no, di coltivare la nostra passione...
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2020 :  16:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:


e quando tornerete nei vostri garage, date una carezza ai vostri scooter e dite che è una carezza di SCOOTERDEPOCA.com.





mi hai fatto impazzire con questa uscite, te la ruberò per gli auguri da parte del mio club....Auguri a tutti in ogni caso

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata, 200 SX, 125 F
Torna all'inizio della Pagina

martin.p
Junior +


Staranzano - GO
Italy


482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 dic 2020 :  18:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabrizio detto "Papa GTR I° ", da eleggere subito! Così può dire lui messa a Natale!
Auguri a tutti Voi, alle vostre Famiglie e ai vostri Mezzi!

Martin.p #Lambretta C 1951
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


921 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2020 :  22:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buone feste a tutti !!!!

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2020 :  00:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da GTR


e quando tornerete nei vostri garage, date una carezza ai vostri scooter e dite che è una carezza di SCOOTERDEPOCA.com



Beh...la famosa frase di Papa Giovanni XXIII modificata così, ancora mi mancava. ..
Mi hai fatto commuovere GTR, sic !

Auguri di cuore a tutti gli iscritti ed alle vostre famiglie.
Buon Santo Natale e Buone feste a tutti voi ( e ai vostri scooter )!

Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2020 :  15:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti gli amici lambrettisti, compagni di viaggio e di vita, i miei auguri per un lieto (per quanto possibile) Natale di Gesù e per l'Anno che verrà. Continuerò idealmente, con l'entusiasmo di Zakopane e col cuore ad accompagnarvi, anche se una rovinosa scivolata in lambretta (luglio) e i raggiunti limiti di età mi dicono che sono arrivato ormai "all'altra riva". Mando un grande abbraccio virtuale! - Er
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2020 :  16:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Erminio... Un abbraccio forte e auguri di buone feste!
E poi... si sa mai, no?


-----
Marco
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 dic 2020 :  18:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri anche a te Erminio e non bisogna mai e poi mai pensare di essere arrivati all'altra riva.
Capisco la tuo consapevolezza che scivolare in moto non e' mai bello, ma capita anche ai ventenni.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 dic 2020 :  18:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2020 :  20:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Erminio per prima cosa tantissimi auguri di buone feste,ora ti voglio dire non dire mai ormai sono arrivato perchè non è vero un mio amico di nome Francesco è del 1927(93 anni) e guida ancora una Vespa con sidecar perciò tu sei un ragazzino nei suoi confronti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2020 :  23:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale a tutti ragazzi!

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Enry_65
Nuovo


Civezzano - TN
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 24 dic 2020 :  00:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un felice Natale a tutti voi!

Lambretta 125F II ver.
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 dic 2020 :  02:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a tutti noi. Erminio se non vuoi più le due ruote puoi passare alle tre..chiaramente con un bel Lambro!!

lambro_783.jpg
Torna all'inizio della Pagina

NaO
Junior ++


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 24 dic 2020 :  10:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceri Auguri di Buone Feste a tutti gli iscritti al forum di Scooterdepoca e alle vostre famiglie...

Ottavio..
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 dic 2020 :  11:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri di buone feste a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits