Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta, di generazione in generazione...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NaO
Junior ++


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 26 ott 2020 :  18:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao...girovagando nel web ho trovato questo video ben fatto che mi ha emozionato...
Quando un oggetto unisce interesse e sentimenti valicando le generazioni...

https://youtu.be/C0bGjXPneNk

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


440 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2020 :  20:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELLO !!

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2020 :  21:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo a inquadrato di più la Lambretta che la sua ragazza si vede che ne è innammorato ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


460 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ott 2020 :  10:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello!!

HAL9000
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2020 :  14:04:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per averlo condiviso con tutti noi!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Mirkus
Junior +


Loreto Aprutino - PE
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ott 2020 :  13:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belle sensazioni. La guancetta sporcata di grasso ad arte, le riprese della Lambretta che guarda il panorama e la musica lacrimosa sono un po' ruffiane, ma resta un bel tributo. La visita ai nonni è commovente e quel telaio rugoso mi fa pensare che a volte le imperfezioni mantengono una parte dell'identità del mezzo. Mi fa sentire anche meno sciocco per la scelta scriteriata di mascherare i decals delle pin-up in giro per la carrozzeria quando riverniciai la Lambretta ("Non toglierle!"). Per qualcuno questi mezzi sono anche ricordi di famiglia e anche per me il G50 è l'interruttore che fa ripartire un vecchio film, con la scena iniziale di un campo lungo dei miei zii che si avvicinano alla vecchia casa di campagna salendo una strada bianca dietro uno scudo dal colore incerto e un fanale che luccica al sole.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits