Buongiorno a tutti soprattutto a voi esperti chiedo cortesemente quale potrebbe essere il valore per una lambretta 150sx del 68 verde mela con sidecar longhi omologato a libretto originale restaurata. Lo so che è impossibile stabilire una somma precisa ma mi interesserebbe inserire una finestra di valore come fanno i “vari esperti” sulle aste katawiki. Grazie mille a tutti. Purtroppo su internet ho trovato poca roba soprattutto per quello che riguarda lambrette sidecar in Italia. Perché credo che in Inghilterra la trasformazione sia più semplice a posteriori...
E' talmente raro incontrarne una che è difficile avere dei valori di riferimento. Io penso che una moto col sidecar abbia un valore circa doppio della moto stessa.
E' talmente raro incontrarne una che è difficile avere dei valori di riferimento. Io penso che una moto col sidecar abbia un valore circa doppio della moto stessa.
Ciao.
grazie della risposta praticamente io mi trovo con questa lambretta che ha il libretto con marcato il sidecar longhi... visto che questi sidecar costano un occhio della testa volevo sapere se poteva valere la pena l’installazione dello stesso o erano soldi buttati... mi ha sempre affascinato la possibilità di uno scooter con sidecar
Ciao.
grazie della risposta praticamente io mi trovo con questa lambretta che ha il libretto con marcato il sidecar longhi... visto che questi sidecar costano un occhio della testa volevo sapere se poteva valere la pena l’installazione dello stesso o erano soldi buttati... mi ha sempre affascinato la possibilità di uno scooter con sidecar
Il discorso è che la lambretta col sidecar aumenta si di valore ma il carrozzino con annessi e connessi ti costerebbe almeno come la lambretta stessa, già' è una gran cosa avere i documenti in regola. Se la devi comunque acquistare, io la prenderei il carrozzino lo puoi fare un domani raccogliendo i pezzi pian piano.