Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Molle sella lambretta special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  20:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti . Ho acquistato un set di molle per la sella di una lambretta special su scootercenter . Le molle sono prive dell' occhiello di aggancio..come devo fare per metterle ? Grazie

Lambretta golden 150

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allego foto delle molle nella prima foto le molle vanno agganciate in un occhiello qualsiasi con dei gancetti come nella seconda foto ganci a destra della foto ciao

_2_FILEminimizer.jpg


00_FILEminimizer.jpg


belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi usare i ganci appositi per le molle, sul sito (RLC)le trovi confezione da 12 pz lunghi e corti nel tuo caso lunghi.


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.scooter-center.com/it/molle-per-telaio-sella-lunga-made-in-italy-lambretta-li-li-s-sx-tv-7676765?sPartner=google-shopping-it&gclid=Cj0KCQjw0YD4BRD2ARIsAHwmKVliUb2EO_BIC7quJKwS1lH-k8iig5UXXjOr7elbJTWKdYEH5Kf7DxUaAs_mEALw_wcB

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste sono le molle che ho comprato..

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il kit molle della sella Lambretta sono quelle che ho messo io cioè la seconda foto il tuo kit è sbagliato ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

il kit molle della sella Lambretta sono quelle che ho messo io cioè la seconda foto il tuo kit è sbagliato ciao

belligerante ugo



Il sito indica che sono per la special..

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta montava due tipi di molla e di sella,sella Giuliari a sinistra della foto con mole rotonde e sella Noemi Rosa a destra con molle piatte allego la foto delle due selle cosi capisci la differenza delle molle ciao

01_FILEminimizer.jpg


belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La Lambretta montava due tipi di molla e di sella,sella Giuliari a sinistra della foto con mole rotonde e sella Noemi Rosa a destra con molle piatte allego la foto delle due selle cosi capisci la differenza delle molle ciao

01_FILEminimizer.jpg


belligerante ugo



Le molle che ho comprato sono tonde ma la unica differenza è che non hanno l'occhiello...volevo sapere se é possibile adattarle...

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li puoi sicuramente adattare con una tenaglia devi pizzicare un giro come volessi tagliarlo ma invece lo pieghi e diventa occhiello penso di essermi spiegato bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

andrea87prato
Junior +


Prato - PO
Italy


243 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2020 :  21:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Li puoi sicuramente adattare con una tenaglia devi pizzicare un giro come volessi tagliarlo ma invece lo pieghi e diventa occhiello penso di essermi spiegato bene ciao

belligerante ugo



Ok capito . Grazie mille !

Lambretta golden 150
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits