Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta LI 150 III Serie valore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stef_UD
Nuovo

Udine - UD
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 21 mag 2020 :  16:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutte/i
sono da pochissimo nel forum e pertanto non sono sicuro ch sia il settore giusto dove scrivere, in caso contrario scusatemi...
una domanda a voi esperti: Lambretta LI 150 III Serie. mi piacerebbe comprarla come l aveva mio zio... non sono un meccanico nemmeno un espero quindi la vorrei diciamo pronta all uso..
vedo quotazioni molto diverse in giro (anche a parità o presunta parità di condizione). secondo voi qual'è il range?
grazie e un salutone
stef

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2020 :  17:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stef

E' sempre difficile dare una valutazione:
documenti, stato (reale) di motore e carrozzeria, accessori... incidono parecchio

Pronta all'uso secondo me sui 3500E
Ripeto, incidono diversi fattori.
E' più facile vedere un mezzo nello specifico e dare un valore che ragionare a priori su un modello.

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm / Nudi arriviamo, nudi ce ne andiamo"
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 mag 2020 :  20:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando