Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Euro 2020 (Belgio) ? Chì c'è ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2020 :  16:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

vengo a chiedervi chì sarà presente all'Euro 2020 che si terrà al Libramont Exhibition Congress (sud del Belgio). Da più di 1 anno, un pugno di matti sta lavorando nel cercare la miglior "formula" per un Euro riuscito.
Abbiamo già scelto il luogo, il servizio "catering", un impresa che propone il montaggio di tende, il programma delle uscite in 2 città, etc. Ieri sera ancora abbiamo fatto fino a tardi per non deludervi. Ogni dettaglio conta... Ma posso dirvi che sono ore e ore di lavoraccio !

Ciao !

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 feb 2020 :  19:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione e l'interessamento per l'evento.
In quali date ci sara?

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2020 :  20:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pubblica un programma di massima, se puoi.

Grazie

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2020 :  21:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal 5 (12h) al 7 (12h00) giugno 2020.
Luogo : Libramont Exhibition & Congress, a Libramont (sud dal Belgio).

Programma classico (PROVVISORIO) :
- Giovedì : arrivo dei primi partecipanti
- Venerdì :
- 10h30 : uscita di una colonna di scooter verso Bastogne
- Apertura del Lambretta Village (mercato ricambi, etc.)
- 12h : apertura ufficiale dell’Euro
- Concorsi d’eleganza, etc.
- ...
- Sabato :
- 10h30 : Uscita di una colonna di scooter verso Bouillon
- Pomeriggio : premiazione d’eleganza, etc.
- 19h30 : cena di gala
- Sera : party
- Domenica :
- 12h : chiusura




Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2020 :  17:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
approfitto della tua cortesia e lavoro per farti la proposta che già feci al Pres. LCI Cola. Premiate o almeno mostrate le foto delle lambrette vincitrici del concorso eleganza durante la cena. Mi spiego: in Austria hanno fatto così (e tra l'altro un premio l'ho vinto io), in Svizzera l'anno prima, in Germania l'anno dopo e in Italia l'anno dopo ancora, si è fatta la premiazione fuori dal tendone cena (può anche andar bene fare la premiazione separata) ma io che ero curioso di sapere chi ha vinto categoria per categoria, non ho mai saputo i premiati essendomi perso la premiazione

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata, 200 SX
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2020 :  17:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Faremo una lista dei premiati #128521;

Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2020 :  15:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo verificare se disponiamo di uno schermo, sulla platea...

Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2020 :  18:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo, come per altre manifestazioni piccole (raduni locali) o grandi, mi riferisco al raduno nazionale, nonchè parecchie mostrescambio, a causa degli ultimi drammatici eventi legati al Covid 19, si è ritenuto annullare questa edizione dell'Eurolambretta 2020.
Penso che Concetto, appena troverà il tempo, ci darà più informazioni a riguardo, per il momento restiamo tutti a casa e carichiamo le batterie per quando si potrà tornare tutti in sella ai nostri beneamati Scooter d'Epoca.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2020 :  12:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Purtroppo, come per altre manifestazioni piccole (raduni locali) o grandi, mi riferisco al raduno nazionale, nonchè parecchie mostrescambio, a causa degli ultimi drammatici eventi legati al Covid 19, si è ritenuto annullare questa edizione dell'Eurolambretta 2020.
Penso che Concetto, appena troverà il tempo, ci darà più informazioni a riguardo, per il momento restiamo tutti a casa e carichiamo le batterie per quando si potrà tornare tutti in sella ai nostri beneamati Scooter d'Epoca.

Bicius


A tutti,

Grazie Maurizio.
Sì, questa è stata una decisione difficile da prendere. La squadra dell'Euro 2020 lavorava dal gennaio 2019 per accogliervi, con tanto di idee di spicco. Purtroppo questo virus cinese ha provveduto a spazzare tutto via.
Inizialmente pensavamo di cambiare data, verso la fine del mese di settembre 2020. Siccome questa crisi non ha fine ancora conosciuta, che tanti festival sono già rimandati al mese di settembre, che tanti amici Lambrettisti non verranno perchè non sarà possibile liberarsi per causa lavorative e che per tanti altri motivi leggittimi ci sarebbero stati meno partecipanti, abbiamo cancellato l'evento. Ribadisco, abbiamo pesato tutto e la bilancia ci era sfavorevole. Anche la città di Libramont ci vietava la tenuta dell'evento. Non potevamo trattenere l'evento da una parte e dall'altra sapere che la città ci avrebbe cacciati via...

Così, abbiamo contattato gli amici scozzesi e inglesi. I primi sono già abbastanza avanti negli preparativi e dunque perderebbero soldi nel rimandare l'evento. Il LCUK ci ha proposto di offrirci il 2022, facendo sì che l'Euro belga sarebbe quello del 75° anniversario del marchio Lambretta.

Al momento, non ci sono conferme sulla prossima data belga. Ma vi terrò aggiornati appena saprò qualcosa in merito.

Siate sereni, in casa e con i vostri. Ce la faremo. E brinderemo alla vita !



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits