Autore |
Discussione |
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 08:28:00
|
La Lambretta si vede che è stata verniciata prima perchè la ghiera sotto il manubrio è verniciata poi perchè il colore non è quello originale,il colore originale è Grigio Metallizzato 8060 oppure Oro Chiaro Metallizzato 8063 e le parti interne sono di colore Bianco Nuovo 8059, poi sopra la scritta Special si vedono i buchini perciò ci deve essere la scritta Silver oppure Golden a secondo del colore della carrozzeria,se devi iscriverla A.S.I. devi verniciarla del suo colore originale altrimenti non passa perciò devi spendere soldi ti devi regolare tu ciao
belligerante ugo |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 10:11:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
La Lambretta si vede che è stata verniciata prima perchè la ghiera sotto il manubrio è verniciata poi perchè il colore non è quello originale,il colore originale è Grigio Metallizzato 8060 oppure Oro Chiaro Metallizzato 8063 e le parti interne sono di colore Bianco Nuovo 8059, poi sopra la scritta Special si vedono i buchini perciò ci deve essere la scritta Silver oppure Golden a secondo del colore della carrozzeria,se devi iscriverla A.S.I. devi verniciarla del suo colore originale altrimenti non passa perciò devi spendere soldi ti devi regolare tu ciao
belligerante ugo
Ciao Ugo,avevo dato per scontato le tue sempre utilissime informazioni,era per avere una quotazione di massima... Buona giornata
basta plastica |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 13:18:08
|
Per farti un'idea dico la mia quotazione in quelle condizioni con documenti da passaggio non più di 2500€ ciao
belligerante ugo |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 17:06:43
|
Per farti un'idea dico la mia quotazione in quelle condizioni con documenti da passaggio non più di 2500€ ciao
belligerante ugo
sempre che sia utilizzabile da subito e non da revisionare di motore
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 18:34:31
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
belligerante ugo
sempre che sia utilizzabile da subito e non da revisionare di motore
------------------------- Homo Nocturno
Motore rifatto in toto, lambretta in uso
basta plastica |
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 19:53:56
|
Quoto...la golden e la silver sono favolose, ma se devi rivernicare pensaci bene. Peccato che qualcuno ogni tanto usa colori o particolari non adatti.
CiaoRaffa1975. |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2096 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 24 ott 2019 : 22:32:03
|
Io calerei dalla quotazione fatta da Ugo considerando anche che ha la targa europea, per di più riportandola all'origine che io rifarei in primis ne esalterebbe la bellezza del modello, il prezzo salirebbe !!
ciao. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 08:26:37
|
Hai ragione non avevo notato la targa Europea ciaoCitazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Io calerei dalla quotazione fatta da Ugo considerando anche che ha la targa europea, per di più riportandola all'origine che io rifarei in primis ne esalterebbe la bellezza del modello, il prezzo salirebbe !!
ciao.
belligerante ugo |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 08:47:23
|
Considerando i lavori che ci sarebbero da fare per riportarla originale, io gli farei un'offerta sotto i 2.000 euro. Ammenochè tu non la voglia tenere così com'è, pronta all'uso. Dipende da quello che vuoi farne e dalla "voglia di Special".
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 09:22:23
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Considerando i lavori che ci sarebbero da fare per riportarla originale, io gli farei un'offerta sotto i 2.000 euro. Ammenochè tu non la voglia tenere così com'è, pronta all'uso. Dipende da quello che vuoi farne e dalla "voglia di Special".
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
In effetti è quello il dubbio... Gli ha rifatto tutto e ha speso una bella cifra,e mi ha detto che a caldo slitta appena la frizione. Ciao e grazie
Basta plastica |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 10:29:13
|
....uhmmm, altro lavoro da fare! Chiedigli che tipo di olio ha messo; probabilmente è di tipo sbagliato, non adatto per frizioni a bagno, ma potrebbe anche esserci qualche problema più grave sul gruppo frizione. Indaga a fondo prima di sbilanciarti a fare un'offerta. I lavori e i ricambi costicchiano...........
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 12:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
....uhmmm, altro lavoro da fare! Chiedigli che tipo di olio ha messo; probabilmente è di tipo sbagliato, non adatto per frizioni a bagno, ma potrebbe anche esserci qualche problema più grave sul gruppo frizione. Indaga a fondo prima di sbilanciarti a fare un'offerta. I lavori e i ricambi costicchiano...........
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
magari ha solo il filo troppo tirato...
il punto è che comprare una silver/golden, per non averla argento o oro, non avrebbe un gran senso per me... la particolarità si basa solo su quello!
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 13:21:50
|
Tutto può essere, ma dice che slitta a caldo, quindi quando l'olio è caldo e fluido.
Sì, è vero che una Golden o Silver hanno un disceto plusvalore rispetto a una Special "normale", però magari a Rino gli va bene anche così com'è, per usarla ogni giorno senza tanti fronzoli.
Tra l'altro chissà qual'è il colore originale......
A+
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 18:46:02
|
Se antecedente al 1965 sicuramente grigio metallizzato,considerando anche la sella nera se fosse la golden la sella sarebbe stata verde però è un ricambio sostituibile!!!
ciao. |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 21:21:43
|
come si fa a capire se è una golden o una silver?
Forse ho fatto una stupida domanda....
basta plastica |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
|
Inserito il - 25 ott 2019 : 21:55:25
|
Scusa di che anno è la lambretta?il post precedente spiega il tutto.
ciao.
|
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 26 ott 2019 : 08:16:22
|
Se la sella è la sua originale(nera per la Silver) e visto che ci sono i buchini sopra la scritta Special nella foto postata da te(perciò manca la scritta Silver o Golden aggiunta da Maggio 1965 seconda versione) di sicuro si tratta di una Silver,se invece la sella era Verde si trattava di una Golden,e poi sopra al libretto ma non a tutti(io ne ho trovati alcuni senza la dicitura Silver o Golden) c'è scritto SIlver oppure Golden ripeto da Maggio 1965 ciao
belligerante ugo |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 26 ott 2019 : 15:58:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Scusa di che anno è la lambretta?il post precedente spiega il tutto.
ciao.
È stata immatricolata con targa nuova nel 2001, il proprietario non lo sa
basta plastica |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 26 ott 2019 : 20:55:17
|
Scusa Lorenzo ma non c'è scritto la data della prima immatricolazione sul libretto o CDP?comunque puoi conrollare inserendo il numero di telaio nel nostro sito cliccando nel menù Lambretta specificando di che Lambretta si tratta e inserendo il numero di telaio e farti un'idea ciao
belligerante ugo |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
|
Inserito il - 27 ott 2019 : 10:47:33
|
buongiorno, ma non potrebbe trattarsi della versione 150 sx colorazione biancospino?
basta plastica |
|
|
Discussione |
|