Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2019 :  07:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

-20191023-WA0005.jpg





-20191023-WA0004.jpg


Special 150 documenti da passaggio, quanto offro?
Grazie e buona giornata a tutti




basta plastica

-20191023-WA0008.jpg

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2019 :  08:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta si vede che è stata verniciata prima perchè la ghiera sotto il manubrio è verniciata poi perchè il colore non è quello originale,il colore originale è Grigio Metallizzato 8060 oppure Oro Chiaro Metallizzato 8063 e le parti interne sono di colore Bianco Nuovo 8059, poi sopra la scritta Special si vedono i buchini perciò ci deve essere la scritta Silver oppure Golden a secondo del colore della carrozzeria,se devi iscriverla A.S.I. devi verniciarla del suo colore originale altrimenti non passa perciò devi spendere soldi ti devi regolare tu ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2019 :  10:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La Lambretta si vede che è stata verniciata prima perchè la ghiera sotto il manubrio è verniciata poi perchè il colore non è quello originale,il colore originale è Grigio Metallizzato 8060 oppure Oro Chiaro Metallizzato 8063 e le parti interne sono di colore Bianco Nuovo 8059, poi sopra la scritta Special si vedono i buchini perciò ci deve essere la scritta Silver oppure Golden a secondo del colore della carrozzeria,se devi iscriverla A.S.I. devi verniciarla del suo colore originale altrimenti non passa perciò devi spendere soldi ti devi regolare tu ciao

belligerante ugo

Ciao Ugo,avevo dato per scontato le tue sempre utilissime informazioni,era per avere una quotazione di massima...
Buona giornata




basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2019 :  13:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per farti un'idea dico la mia quotazione in quelle condizioni con documenti da passaggio non più di 2500€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ott 2019 :  17:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Per farti un'idea dico la mia quotazione in quelle condizioni con documenti da passaggio non più di 2500€ ciao

belligerante ugo



sempre che sia utilizzabile da subito e non da revisionare di motore


-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2019 :  18:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Per farti un'idea dico la mia quotazione in quelle condizioni con documenti da passaggio non più di 2500€ ciao

belligerante ugo



sempre che sia utilizzabile da subito e non da revisionare di motore


-------------------------
Homo Nocturno



Motore rifatto in toto, lambretta in uso


basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 ott 2019 :  19:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto...la golden e la silver sono favolose, ma se devi rivernicare pensaci bene.
Peccato che qualcuno ogni tanto usa colori o particolari non adatti.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 ott 2019 :  22:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io calerei dalla quotazione fatta da Ugo considerando anche che ha la targa europea, per di più riportandola all'origine che io rifarei in primis ne esalterebbe la bellezza del modello, il prezzo salirebbe !!


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2019 :  08:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione non avevo notato la targa Europea ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Io calerei dalla quotazione fatta da Ugo considerando anche che ha la targa europea, per di più riportandola all'origine che io rifarei in primis ne esalterebbe la bellezza del modello, il prezzo salirebbe !!


ciao.



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2019 :  08:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerando i lavori che ci sarebbero da fare per riportarla originale, io gli farei un'offerta sotto i 2.000 euro.
Ammenochè tu non la voglia tenere così com'è, pronta all'uso.
Dipende da quello che vuoi farne e dalla "voglia di Special".

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2019 :  09:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Considerando i lavori che ci sarebbero da fare per riportarla originale, io gli farei un'offerta sotto i 2.000 euro.
Ammenochè tu non la voglia tenere così com'è, pronta all'uso.
Dipende da quello che vuoi farne e dalla "voglia di Special".

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!


In effetti è quello il dubbio...
Gli ha rifatto tutto e ha speso una bella cifra,e mi ha detto che a caldo slitta appena la frizione.
Ciao e grazie

Basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2019 :  10:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....uhmmm, altro lavoro da fare!
Chiedigli che tipo di olio ha messo; probabilmente è di tipo sbagliato, non adatto per frizioni a bagno, ma potrebbe anche esserci qualche problema più grave sul gruppo frizione.
Indaga a fondo prima di sbilanciarti a fare un'offerta.
I lavori e i ricambi costicchiano...........

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ott 2019 :  12:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

....uhmmm, altro lavoro da fare!
Chiedigli che tipo di olio ha messo; probabilmente è di tipo sbagliato, non adatto per frizioni a bagno, ma potrebbe anche esserci qualche problema più grave sul gruppo frizione.
Indaga a fondo prima di sbilanciarti a fare un'offerta.
I lavori e i ricambi costicchiano...........

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!



magari ha solo il filo troppo tirato...


il punto è che comprare una silver/golden, per non averla argento o oro, non avrebbe un gran senso per me...
la particolarità si basa solo su quello!

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2019 :  13:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto può essere, ma dice che slitta a caldo, quindi quando l'olio è caldo e fluido.


Sì, è vero che una Golden o Silver hanno un disceto plusvalore rispetto a una Special "normale", però magari a Rino gli va bene anche così com'è, per usarla ogni giorno senza tanti fronzoli.

Tra l'altro chissà qual'è il colore originale......

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 ott 2019 :  18:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se antecedente al 1965 sicuramente grigio metallizzato,considerando anche la sella nera se fosse la golden la sella sarebbe stata verde però è un ricambio sostituibile!!!


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2019 :  21:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si fa a capire se è una golden o una silver?

Forse ho fatto una stupida domanda....

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 ott 2019 :  21:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa di che anno è la lambretta?il post precedente spiega il tutto.


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2019 :  08:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la sella è la sua originale(nera per la Silver) e visto che ci sono i buchini sopra la scritta Special nella foto postata da te(perciò manca la scritta Silver o Golden aggiunta da Maggio 1965 seconda versione) di sicuro si tratta di una Silver,se invece la sella era Verde si trattava di una Golden,e poi sopra al libretto ma non a tutti(io ne ho trovati alcuni senza la dicitura Silver o Golden) c'è scritto SIlver oppure Golden ripeto da Maggio 1965 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2019 :  15:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Scusa di che anno è la lambretta?il post precedente spiega il tutto.


ciao.




È stata immatricolata con targa nuova nel 2001, il proprietario non lo sa

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2019 :  20:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Lorenzo ma non c'è scritto la data della prima immatricolazione sul libretto o CDP?comunque puoi conrollare inserendo il numero di telaio nel nostro sito cliccando nel menù Lambretta specificando di che Lambretta si tratta e inserendo il numero di telaio e farti un'idea ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2019 :  10:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno,
ma non potrebbe trattarsi della versione 150 sx colorazione biancospino?

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits