Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dilemma motorizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincislot
Nuovo

Frascarolo - PV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 30 ago 2019 :  06:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, spero sia l'ultimo problema! dopo i vari passaggi burocratici ho reiscritto la lambretta (avevo targa libretto e foglio compl.) al pra, mi sono recato alla motorizzazione per l'annotazione sui registri e qui una signora dopo aver consultato altre persone in ufficio e parlato con il suo capo al tel. (dimostrando poca conoscenza della materia) mi suggerisce di fare una nuova omologazione invece della revisione + trapasso (presumo che per trapasso intenda l'annotazione sul libretto perchè il cdpd è già intestato al proprietario) perchè costa meno.
Non mi fido e non vorrei fare c.....e sapete darmi qualche info a riguardo?
grazie
Enzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2019 :  09:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si tratta di uno scooter anteriore al 1960, é normale che venga emesso un nuovo numero di omologazione.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2019 :  11:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Se si tratta di uno scooter anteriore al 1960, é normale che venga emesso un nuovo numero di omologazione.

Ciao.

Quoto.

Che lambretta è e di che anno?

Ciao, Gino

Vincislot
Nuovo

Frascarolo - PV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 31 ago 2019 :  12:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 D anno 1952

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2019 :  13:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo ora e quoto Luigi e Gino perchè fino al 1958 esistevano gli Atto e la 125D aveva Atto 221 del 1/04/1952 perciò non esisteva ancora l'IGM e numero di omologazione ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2019 :  18:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche 1959.
https://www.scooterdepoca.com/public/schede/Aermacchi_357_OM.pdf

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2019 :  20:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Leggo ora e quoto Luigi e Gino perchè fino al 1958 esistevano gli Atto e la 125D aveva Atto 221 del 1/04/1952 perciò non esisteva ancora l'IGM e numero di omologazione ciao

belligerante ugo

Quoto Gigi, in effetti sino al giugno 1959.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000