Ciao, spero sia l'ultimo problema! dopo i vari passaggi burocratici ho reiscritto la lambretta (avevo targa libretto e foglio compl.) al pra, mi sono recato alla motorizzazione per l'annotazione sui registri e qui una signora dopo aver consultato altre persone in ufficio e parlato con il suo capo al tel. (dimostrando poca conoscenza della materia) mi suggerisce di fare una nuova omologazione invece della revisione + trapasso (presumo che per trapasso intenda l'annotazione sul libretto perchè il cdpd è già intestato al proprietario) perchè costa meno. Non mi fido e non vorrei fare c.....e sapete darmi qualche info a riguardo? grazie Enzo
Leggo ora e quoto Luigi e Gino perchè fino al 1958 esistevano gli Atto e la 125D aveva Atto 221 del 1/04/1952 perciò non esisteva ancora l'IGM e numero di omologazione ciao
Leggo ora e quoto Luigi e Gino perchè fino al 1958 esistevano gli Atto e la 125D aveva Atto 221 del 1/04/1952 perciò non esisteva ancora l'IGM e numero di omologazione ciao