Vi anticipo che il motore è bloccato e che richiderà un intervento di recupero sfidante. I ricambi non si trovano on line, se non da smenbramento di altro motore.
In ogni modo prima di intervenire mi assicuro di avere foto di dettagli su ogni particolare:
Se facessimo per essere ringraziati non faremmo nulla. Spero sia un sentimento comune perchè anche io sono stato rimproverato di non aver ringraziato abbastanza. Perdono i limiti degli altri per poter esser perdonato io.
Se facessimo per essere ringraziati non faremmo nulla.
Dissento in pieno da questa tua affermazione. A maggior ragione in questa occasione. Ma va bene così, non mi interessa polemizzare ( soprattutto con te che non c'entri nulla e non sai cosa era accaduto ). Il mio " consiglio" resta pienamente valido....
Ciao Luigi.
Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "
Grande Luigi, sei in gamba......ricordo un tuo vecchio restauro dove ti sei fermato e non hai messo piu' niente. Anche quella era una iso: mmm...mi pare stavi ricostruendo un bauletto o qualcosa di introvabile per quanto riguarda la carrozzeria. Per caso mi sto' sbagliando?
complimenti ad Iso per la meticolosità del lavoro e del resoconto!
ma vorrei fare anche i complimenti a "non so chi" per aver modificato il metodo di visualizzazione delle foto nel forum! grazie per il lavoro che fate!
complimenti ad Iso per la meticolosità del lavoro e del resoconto!
ma vorrei fare anche i complimenti a "non so chi" per aver modificato il metodo di visualizzazione delle foto nel forum! grazie per il lavoro che fate!
------------------------- Homo Nocturno
Admin c'è, non si fa vedere, ma fa vedere l'ottimo lavoro senza dire niente. Bravo Pierfranco!
Bicius
P.S.: per un problema di impaginazione di foto con formati differenti a volte bisogna "scrollare" con la rotella del mouse per vedere l'immagine, ma ci si prende subito la mano.