Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Iso Diva...piccole soddisfazioni !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2019 :  23:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Volevo solo raccontarvi cosa mi è successo stamattina mentre ero in giro con la mia Iso Diva.

Con le belle giornate di questi mesi , uso quotidianamente la mia Iso facendo 25 km al giorno, tragitto casa - lavoro e ritorno.

La uso e me la godo !

Durante il tragitto verso il luogo di lavoro, facendo una strada laterale alla provinciale ( per evitare traffico pesante e troppi semafori...), giro una curva e...paletta della Polizia Municipale di Vigliano Biellese !

Normale controllo stradale: libretto, assicurazione, bollo, patente, verifica occhiali con lenti da vista (!) e pure controllo omologazione casco!!!

Filotto! Controllo completo e irreprensibile.... Risultato: tutto ok!

Poi....." Bello questo scooter , mai visto prima ! Di che anno è? ( 1960 gli dico)" , complimenti per il restauro, colore bianco azzurro bellissimo. Complimenti davvero!"

Mi chiedono altre informazioni sulla Iso azienda, produzione, cenni storici ecc. e poi......

" Ci farebbe mica una foto a me e il mio collega con lo smartphone , vicino allo scooter ?"


NO COMMENT....

Spedivello, rimetto in moto, pacca sulla spalla da parte dell' agente, " Vada piano, mi raccomando ... è una nonna !!!", saluti finali e..via per la mia strada..

" Piccole soddisfazioni ...."

Ciao. Mirco

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "

_20190805_235019.jpg

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2019 :  00:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima Mirco.
Quello che più mi sorprende che non ti abbiano chiesto "Che Vespa é?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2019 :  13:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirco per te di sicuro è stata una grande soddisfazione no piccola, bellissima comunque la tua ISO ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2019 :  20:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima complimenti

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ago 2019 :  12:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per l'ottima "riuscita"!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 14 ago 2019 :  11:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima? A me sembra un capolavoro

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits