Autore |
Discussione |
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 04 ago 2019 : 16:50:00
|
Novita' da lassu'? E' da ieri che non si hanno piu' notizie di voi. Sara' mica colpa del prosecco..........
CiaoRaffa1975. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18091 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 05 ago 2019 : 01:31:14
|
Bravissimi, bella impresa. Penso che con tutto quel prosecco le (lambrette dovranno pernottare li ancora una notte).
CiaoRaffa1975. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ago 2019 : 18:38:47
|
Luigi hai focalizzato tutto con le poche foto che ti son pervenute e con gli adeguati commenti stiamo ancor vivendo i due gg con le lambrette andando su e giu per le colline del prosecco il ringraziamento e d obbligo a Fabrizio ottimo cicerone e organizzatore appena possibile inseriro' qualche foto
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ago 2019 : 19:29:38
|
Due giornate favolose, con Fabrizio come guida ci a portato in posti introvabili per noi. io sono a dieta ma alla sera puzzavo da prosecco come pochi. Compagnia favolosa nessuno si tirava indietro quando stappavano i vari vini delle favolose cantine. Prossimo anno si parte al venerdì si rientra alla domenica ubriachi.Tour non adatto per Astemi e Vegani,in data da destinarsi. Nessun problema alle lambrette,i costi sono stati limitati. Grazie a tutti i collaboratori e amici. APPUNTAMENTO AL 2020. chi c'è c'è.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ago 2019 : 01:13:26
|
Praticamente azzerate le riserve del prosecco!!l'anno prossimo o raddoppiano la produzione oppure tirano su un muro e non li fanno passare!!Antonio ho messo l'acqua in frigo..ti aspetto!! |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ago 2019 : 15:53:45
|
...tranquillo wanvaiden, è previsto un buon raccolto di ottima qualità per la vendemmia 2019 sono state 2 giornate intense, ma tutti hanno portaro a termine il programma di degustazione per il prossimo anno, io sono già pronto...... e voi????
Riguardo le bottiglie celebrative del centenario,( da collezione) sono state ideate e realizzate dalla Mostra dei Vini di Collina di Rua di Feletto, per commemorare i 4 anni della Prima Guerra Mondiale, ad ogni anno un titolo per la bottiglia ed un artista che ha realizzato l'etichetta.
la guida del luogo ringrazia tutti
Discussione |
|