Salve, ho un problema con l'iscrizione della mia Lambretta Special 150 Golden, non è stata assegnata la targa oro perchè la sella è di colore VERDE. Come posso dimostrare di aver ragione?
Sei sicuro che si tratta solo della sella per la mancanza della targa oro perchè mi sembra strano le Golden montano la sella in vilpelle colore Verde con scritta posteriore Innocenti o Giuliari,comunque puoi chiamare Tessera Vittorio oppure Oddo Francesco ciao
Io ero preoccupato perché nelle foto della ld le selle sembravano nere anziché verdi scure,si notava la differenza solo confrontandole con gli pneumatici, per fortuna non ho avuto problemi.
Se non sbaglio Vittorio Tessera dovrebbe essere l'esperto di FMI per quanto riguarda le lambrette, quindi chiedi all'esaminatore se una sua dichiarazione in tal senso può essere utile per dirimere la questione. Non credo che Vittorio avrà problemi a fartela.
Se non sbaglio Vittorio Tessera dovrebbe essere l'esperto di FMI per quanto riguarda le lambrette, quindi chiedi all'esaminatore se una sua dichiarazione in tal senso può essere utile per dirimere la questione. Non credo che Vittorio avrà problemi a fartela.
Ripeto sia Vittorio Tessera(responsabile archivio storico e patrimonio museo)e Oddo Francesco(responsabile Registro storico)possono rilasciare un dichiarazione e chiarimenti su tutti i tipi di Lambretta ciao
Ciao, Gino
No Gino V.Tessera è ASI.
CIAO.
Mhmmm, eppure sono convinto che anni fa fosse tra gli esperti di marca, comunque, il Registro Storico Lambretta è uno dei registri storici associati ad FMI, forse si può risolvere la cosa contattando il presidente: REGISTRO STORICO LAMBRETTA Francesco Oddo, Presidente e-mail: webmaster@lambrettaclubitalia.it
No Gino per contattare Francesco Oddo questa è l'e-mail:registro@lambrettaclubitalia.it quello che hai scritto è per il coordinatore calendario raduni ciao
Ma è già specificato nella scheda. Poi confermo, ho restaurato una golden tempo fa e la sella è Verde, mi hanno dato anche la targhetta FMI. Non capisco questo "esaminatore".