Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Lambretta j 125 chiave bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mimmob
Nuovo


Ascoli Piceno - AP
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 21 feb 2019 :  02:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona giornata. Non ho la chiave bloccasterzo, prima di procedere a demolizioni sconsiderate chiedo se qualcuno ha una lambretta con serratura numero 344 come la mia e se può vendermi una chiave. Grazie

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5023 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2019 :  07:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda qui

https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072&SearchTerms=elenco+chiavi+

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 06 ott 2019 :  15:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno pure a me manca la chiave del blocco a sterzo della mia lambretta ld, ma il numero dove si legge che non lo trovo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2019 :  21:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La punzonatura del numero della chiave si trova sia sulla chiave che sul bussolotto del bloccasterzo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 08 ott 2019 :  06:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E che la chiave non la ho, e non so come posso accedere al busdolotto del blocca sterzo, mi sa che dovrò cambiarlo...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ott 2019 :  14:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Daniele ho capito che la chiave non c'è lai perciò controlla sul bussolotto come ti ho detto e leggi il numero che c'è stampigliato quello è il numero di chiave cosi può darsi che qualcuno del forum l'abbia e ti può fare una copia ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2019 :  22:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Addirittura se il blocchetto si riuscisse a smontare c'è chi può rifare la chiave.
Io mi sono servito da un negozio di Vicenza che fa anche per posta.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 12 ott 2019 :  15:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho controllato su due bussolotti del blocca sterzo ma nessuno dei due ha numeretto stampigliati
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits