Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2018 : 13:00:12
|
ok ma non e' lo scrambler , non ha parafango alto e soffietti sulle forcelle , anche il tappo serbatoio e' diverso , comunque se c'e' la N stampigliata e' un buon indizio ! il negrini e' un ciclomotore abbastanza ricercato !
Lambretta Club Trento |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2018 : 15:42:02
|
Sei un grande! Complimenti.
Ciao. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2018 : 11:02:33
|
Dalla descrizione del ciclomotore in vendita: "Vendo moto d'epoca Negrini Pietro Negrini anno gennaio 1960 con faro tondo nero completa di libretto e targa c'è un piccolo problema al motore ma gira. Fare offerte. "
"faro tondo"? A me sembra rettangolare.
Comunque, sembra quello. Ottimo occhio Janez!
Ciao, Gino |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 07 lug 2018 : 18:40:28
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Dalla descrizione del ciclomotore in vendita: "Vendo moto d'epoca Negrini Pietro Negrini anno gennaio 1960 con faro tondo nero completa di libretto e targa c'è un piccolo problema al motore ma gira. Fare offerte. "
"faro tondo"? A me sembra rettangolare.
Comunque, sembra quello. Ottimo occhio Janez!
Ciao, Gino
voleva dire lampadina rotonda.....
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
Maerb
Junior +
Germagnano - TO Italy
148 Messaggi Iscritto dal 2018
|
Inserito il - 08 lug 2018 : 17:31:34
|
Grazie.... direi che avete fatto centro. Sicuramente all'epoca facevano un po' di mix, ma le foto sono un ottimo punto di partenza. Le scaricherò per avere dei riferimenti.... Ancora grazie....
Maerb |
|
|
Maerb
Junior +
Germagnano - TO Italy
148 Messaggi Iscritto dal 2018
|
Inserito il - 19 dic 2019 : 16:32:00
|
buongiorno, ripropongo il post. Visto che con queste temperature, la mia passione è un pò congelata, navigavo sui siti. Su uno di oggetti usati in vendita, ho trovato un ciclomotore molto simile a quello "sconosciuto" di questo post. Pensavo.... visto che molti pezzi del mio sono arrugginiti e, quasi sicuramente, con lo smontaggio sarà difficile salvarli, potrebbe essere sensato acquistare l'altro ciclomotore e utilizzarlo come banco di prelievo dei pezzi? In effetti, l'intenzione sarebbe quella di fare un motorino un pò senza regole, in tema arrugginito/moderno, visto che non ho dei vincoli. Giusto per fare un pò di pratica, divertendomi.... voi che ne pensate? grazie e buone feste...
Maerb |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 dic 2019 : 10:45:16
|
se va bene a te, puoi fare quello che vuoi!!
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Discussione |
|