Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 questo sconosciuto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2018 :  13:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ma non e' lo scrambler , non ha parafango alto e soffietti sulle forcelle , anche il tappo serbatoio e' diverso , comunque se c'e' la N stampigliata e' un buon indizio ! il negrini e' un ciclomotore abbastanza ricercato !

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2018 :  13:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-d-epoca-anni-60-verona-254800217.htm

Lambretta Club Trento

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2018 :  15:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei un grande! Complimenti.

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2018 :  11:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla descrizione del ciclomotore in vendita: "Vendo moto d'epoca Negrini Pietro Negrini anno gennaio 1960 con faro tondo nero completa di libretto e targa c'è un piccolo problema al motore ma gira. Fare offerte. "

"faro tondo"? A me sembra rettangolare.

Comunque, sembra quello. Ottimo occhio Janez!

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 lug 2018 :  18:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Dalla descrizione del ciclomotore in vendita: "Vendo moto d'epoca Negrini Pietro Negrini anno gennaio 1960 con faro tondo nero completa di libretto e targa c'è un piccolo problema al motore ma gira. Fare offerte. "

"faro tondo"? A me sembra rettangolare.

Comunque, sembra quello. Ottimo occhio Janez!

Ciao, Gino

voleva dire lampadina rotonda.....

Lambretta 175 TV III serie I versione

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 08 lug 2018 :  17:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.... direi che avete fatto centro. Sicuramente all'epoca facevano un po' di mix, ma le foto sono un ottimo punto di partenza. Le scaricherò per avere dei riferimenti....
Ancora grazie....

Maerb

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 dic 2019 :  16:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno, ripropongo il post.
Visto che con queste temperature, la mia passione è un pò congelata, navigavo sui siti. Su uno di oggetti usati in vendita, ho trovato un ciclomotore molto simile a quello "sconosciuto" di questo post.
Pensavo....
visto che molti pezzi del mio sono arrugginiti e, quasi sicuramente, con lo smontaggio sarà difficile salvarli, potrebbe essere sensato acquistare l'altro ciclomotore e utilizzarlo come banco di prelievo dei pezzi?
In effetti, l'intenzione sarebbe quella di fare un motorino un pò senza regole, in tema arrugginito/moderno, visto che non ho dei vincoli. Giusto per fare un pò di pratica, divertendomi....
voi che ne pensate?
grazie e buone feste...

Maerb

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 dic 2019 :  10:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se va bene a te, puoi fare quello che vuoi!!

-------------------------
Homo Nocturno
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000