Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore azzurro lc primissimo modello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peppo
Nuovo


Castelnovo Ne Monti - RE
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 mar 2018 :  19:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,ho trovato una fantastica lc125 primissima serie e con mio stupore ho scoperto essere azzurra come primo colore. Sotto la targhetta innocenti e nelle parti del telaio interno motore si vede il colore di fabbrica, qualcuno sa che codice e'? Ho interpellato anche Tessera ma con sua grande sorpresa mi ha detto che ne ha vista una o due in tempo di sua vita e che e' molto rara.

Zanni Mauro

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2018 :  20:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne ha viste due Tessera...opterei per rifare la tinta a campione, non credo tu possa trovare i codici..hai per caso foto della rarità?
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 mar 2018 :  21:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se e' una primissima serie ho gia' intuito.
La Innocenti usava finire icolori del modello precedente, ne ho gia' sentito parlare in vari casi.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2018 :  21:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto,infatti sulla schede dei colori c'è 125LC Azzurro(codice non disponibile)colorazione particolare prodotta in un numero limitato di esemplari ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 mar 2018 :  21:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza dubbio e' un azzurro modello b.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18062 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2018 :  23:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti fai fare il colore fatti rilasciare la formula, è utile a tutti.
Grazie

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5068 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2018 :  07:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Maaaaaa......l'hai comprata??

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2018 :  08:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No credo proprio sia l'azzurro metallizzato della B...dovrebbe essere un azzurro chiaro pastello
Torna all'inizio della Pagina

Peppo
Nuovo


Castelnovo Ne Monti - RE
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mar 2018 :  10:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena ho risistemato il tutto vi posterò una rara bellezza!!!!!!

Zanni Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2077 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2018 :  19:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se eventualmente fosse l azzurro metallizzato della (B)il codice colore è disponibile, 8024 però? comunque posta anche se non hai sistemato siamo curiosi! ciao.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2018 :  09:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppo

Salve a tutti,ho trovato una fantastica lc125 primissima serie e con mio stupore ho scoperto essere azzurra come primo colore. Sotto la targhetta innocenti e nelle parti del telaio interno motore si vede il colore di fabbrica, qualcuno sa che codice e'? Ho interpellato anche Tessera ma con sua grande sorpresa mi ha detto che ne ha vista una o due in tempo di sua vita e che e' molto rara.

Zanni Mauro



Complimenti! Metteresti delle foto generali e dei particolari azzurri, grazie

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2018 :  16:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , molto interessante questa cosa della LC azzurra...
mi aggreggo al coro di richieste delle foto di dettagli azzurri di come si presenta oggi la lambretta.
Considera che se azzurra originale deve rispecchiare anche determinate caratteristiche tipiche delle primissime prodotte in preserie, di quelle insomma che Vittorio dice averne viste solo un paio in vita sua e delle quali io io avuto fortuna di vederne una, completa ma malconcia.
Se di tale si tratta confermo essere un azzurrino pastello molto chiaro, nulla a che vedere con l' azzurro metallizzato della B.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 mar 2018 :  21:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, potrebbe essere una preserie.
Comunque la fabbrica finiva la vernice dei modelli precedenti, per questo ho risposto cosi'.


CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits