Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info su olio per cambi/trasmissioni Lubrocar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 feb 2018 :  18:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Per curiosità, qualcuno di voi ha mai utilizzato l' olio per cambi/differenziali marca Lubrocar KTR GL1 250 ( classificazione API GL 1 )?
Le caratteristiche specificano non essere corrosivo per parti contenenti rame ( bronzo e ottone), quindi ottimo per le NS. Bronzine.

Risultati positivi o negativi?

Fatemi sapere, grazie!

Mirco

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits